Aiello: l’intervista per “Come stai”, il nuovo singolo e video


Giovedì 18 maggio alle 18.00, Aiello sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per parlarci del nuovo singolo e video “Come stai” e dei prossimi impegni.

“Come stai” anticipa l’Ep intitolato “Hi Hello” (IRMA RECORDS). Una scelta di stile netta e subito riconoscibile, una personalità già molto forte e tanta ambizione senza possibilità di resa, sono i tratti distintivi del cantautore che si presenta con questo lavoro prodotto artisticamente da Daniele Sinigallia nello studio “Gli Artigiani” di Roma. Il giovane artista è pronto alla sfida più importante, far conoscere la propria musica al grande pubblico.

Il brano da cui inizia il percorso di presentazione di AIELLO è denso e sorprendentemente ricercato. Nel video di “Come stai”, tra i dettagli appare un cuore in un barattolo di vetro, il posto in cui chiunque soffra per amore vorrebbe mettere il proprio, ma il testo scritto dal cantautore è attesa e speranza, sentimenti profondi di giovane uomo sviscerati in sonorità pop, dance, elettroniche e indi insieme, che arrivano dritte allo stomaco così come le varie sfumature del sentimento in assoluto più discusso.

Newsletter

Podcast Radio Web Italia

 

 


Guarda anche...

Aiello

Aiello in concerto domani al Tuscany Hall Firenze

“Canteremo le canzoni a cui siamo tutti più affezionati, dal mio primo disco ‘Ex Voto’ …