Roma. L’addio in lacrime di Totti


Francesco Totti in lacrime per l’addio al calcio. Il Capitano rientra in campo per l’addio alla maglia giallorossa, e tutto l’Olimpico applaude mostrato cartelli giallorossi: all’abbraccio a James Pallotta fischi verso il presidente giallorosso, poi il giocatore non trattiene le lacrime e abbraccia i suoi figli in campo.

Giro di campo per Francesco Totti all’Olimpico, e tutto lo stadio Olimpico lo acclama mentre lui si inchina al pubblico, la figlia Isabel in braccio e gli occhi lucidi. Dopo che aveva abbracciato in lacrime i suoi tre figli in campo, non sono riusciti a trattenere le lacrime anche molti dei suoi compagni di squadra che lo hanno accolto tra due ali al ritorno in campo: Florenzi e De Rossi sono scoppiati a piangere. Molti gli striscioni sugli spalti, tra gli altri uno dice “si dica che ho vissuto ai tempi di Totti.

“Ci siamo; purtroppo è arrivato il momento che avrei voluto non arrivasse mai”. Così Totti saluta l’Olimpico, nel giorno del suo addio. “Da giorni leggo tante cose su di me, tutte bellissime: e ho pianto tutte le volte, sono giorni che piango, da solo..”, ha detto parlando del centro del campo, su una maxi maglia giallorossa con il 10 posata sul terreno di gioco. “Lo so, e’ tardi, volete andare a casa… Ma io starei qui altri 25 anni”.

 

Lo Stadio Olimpico celebra Francesco Totti

Newsletter


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …