Eleonora Mazzotti concorrente di “Guerrilla Gardeners”, in onda su LA5


Eleonora Mazzotti è una donna e un’artista che ama da sempre mettersi in gioco e stavolta lo fa in chiave green. È infatti una delle concorrenti di “Guerrilla Gardeners”, programma condotto da Annalisa Mandolini e in onda su LA5.
In ogni puntata “Guerrilla Gardeners” mette in gioco due coppie di giardinieri amatoriali dotati di talento e pollice verde. Le guerrille (realizzate per fare sorprese ad ignari destinatari) sono quindi una gara a colpi di creatività, come, ad esempio, la realizzazione di bouquet floreali o l’allestimento del foyer di una prima teatrale.

Potremo vedere Eleonora e la sua amica Fabiana Caradonna giovedì 1 giugno alle ore 23.30.

«“Hai mai pensato di partecipare a un talent?” È la domanda che prima o poi amici, conoscenti, perfetti estranei, curiosi mi hanno fatto o tenteranno di porm da qui ai prossimi anni. Ora posso tranquillizzare tutti ed esclamare: “Si, l’ho fatto! Ho partecipato a un talent!”. In fondo non importa quale sia l’argomento in questione, vero? Ho cambiato rotta e mi sono cimentata nell’arte del giardinaggio! O meglio, l’arte la pratica la mia amica Fabiana, architetto del paesaggio, che ha accettato di condividere con me questa pazza avventura. Io sono la pasticciona della coppia e chi mi conosce lo sa bene. I nostri mariti ci chiamano “Terremoto e Tempesta”, perchè dove passiamo lasciamo il segno. Cosa avremo combinato in TV? Sicuramente ho avuto l’opportunità di imparare nuovi segreti del giardinaggio, mia grande passione e valvola di sfogo tra un tour teatral-musicale e l’altro. Ci siamo divertite tantissimo e, finalmente, abbiamo avuto modo di trascorrere un po’ di tempo assieme, visto che siamo sempre in giro…».

Newsletter


Guarda anche...

Andrea Castrignano

Dall’11 giugno in seconda serata su La5 “Cambio casa, cambio vita!”

Andrea Castrignano torna sul piccolo schermo con il fortunato programmache quest’anno spegne dieci candeline Torna …