MotelNoire: da venerdì in radio “Welcome to My Life”, il nuovo singolo


Nell’epoca dei social, ci troviamo bombardati da sempre più notizie inutili, allarmanti e poco costruttive. Siamo sommersi sempre più dai pettegolezzi. Un’epoca digitale frenetica, in cui tutti son di fretta e non c’è sempre tempo per fermarsi. Non c’è più tempo per prendere coscienza di quello che succede.

I MotelNoire vogliono mandare un messaggio forte, che invita ad essere controcorrente e a non farsi sopraffare dal dilagante conformismo dei nostri giorni.

Un grido che invita a resistere, ad andare avanti anche in tempi bui, “Io resto in piedi anche se la terra trema”.
Un messaggio forte, suonato a tutto volume dalla band milanese, nel primo singolo “Welcome to my life” del nuovo album “On Tv”, uscito per Sony Music Entertainment.

Un singolo che è stato presentato con un esplosivo videoclip, con più di 130.000 views e attualmente disponibile sul canale Vevo e Youtube della band.

Il disco: ON TV – Una miscela di puro rock italiano distribuito su 13 tracce inedite per l’album d’esordio dei milanesi MotelNoire.
“On TV”, disponibile in tutti negozi di dischi, è uscito per Sony Music Entertainment.
Un album dai temi attuali che riprende le sonorità del grande rock italiano, completandole con un’aura noir, che ricorda una stanza abbandonata di un motel sperduto.
L’album d’inediti è frutto di un’intensa attività divisa tra produzione artistica e concerti, dividendo il palco con artisti di fama internazionale quali Lacuna Coil, Rezophonic, Modena City Ramblers e molti altri ed è impreziosito da collaborazioni internazionali come Gary Wallis e Alex Meadows, Nathan East ma anche nazionali come Federico Zampaglione.

Questa la tracklist: “Welcome to my life”, “On Tv”, “Il tuo nome”, “Le mani del diavolo”, “Dove va a finire il cielo”, “Favelas”, “Je suis Paris”, “Street of angels”, “Mercato nero”, “Persone trasparenti”, “Respect”, “Sicario”, “Per Sempre”.

https://youtu.be/3PrUlibea8s

BIOGRAFIA – Il progetto MotelNoire nasce nel 1999 dall’incontro di Domenico “Nik” Castaldi (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica per la band era tutto e furono molte le collaborazioni e le esperienze.
A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo in questo album che porta il nome di On Tv.

Una vibrazione che si esprime attraverso l’Anima.

I MotelNoire oggi hanno un solo obiettivo. Vivere un sogno.

Newsletter


Guarda anche...

Naike Rivelli

Naike Rivelli protagonista di “90° Fahrenheit”, il nuovo video dei MotelNoire

Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con …