Forte dei Marmi. La neoamministrazione plaude al lavoro dei balneari


“La nostra tradizionale accoglienza non è in discussione”. La neo amministrazione comunale di Forte dei Marmi, guidata da Bruno Murzi, ribadisce i punti fermi della proverbiale ospitalità fortemarmina.

“I balneari hanno creato un modello di gestione della spiaggia, fatto di eleganza e sobrietà, con servizi personalizzati, che sono diventati una peculiarità del territorio e ne hanno fatto il suo punto di forza, sia per il turismo nazionale, che internazionale. Si viene al Forte, perché vi si trova questa particolare realtà, dove la tradizione si fonde con la modernità e la più attuale tecnologia.

I nostri ospiti lo sanno, sia quelli di ieri, che ci confermano ogni anno il loro fiducia, sia quelli che ci stanno scoprendo oggi, grazie alla promozione o al passaparola. Sono tutti i benvenuti. E chissà che a chi ancora non ci conosce, leggendo il botta e risposta di Santini e Briatore, non venga la voglia di verificare personalmente come si sta sulla spiaggia di Forte dei Marmi, dove in fondo è nata la storia del turismo balneare”. La querele cui si riferisce l’amministrazione fortemarmina si è consumata sulla pagina Facebook dell’imprenditore Flavio Briatore, critico nei confronti dell’appeal turistico del bagno di proprietà di Roberto Santini. (fonte SIB)

Newsletter


Guarda anche...

Massimiliano Salani

Forte dei Marmi, omaggio a Lucio Dalla

Dalla, La Storia, il genio di un artista senza confini è il titolo del nuovo …