Postmodern Jukebox al Teatro Romano di Fiesole


Chi li conosce di certo ha già il biglietto in tasca. A tutti gli altri diciamo farsi un giro sul web, dove deliziano le folle con i loro video spassosi cliccati da milioni (oltre 500…) di fan.

I Postmodern Jukebox prendono le hit del momento e le re-immaginano come se provenissero da epoche precedenti. È così che “We can’t stop” di Miley Cyrus diventa un brano doo-wop da 15 milioni di visualizzazioni e “Creep” dei Radiohead una ballad da 30 milioni di click oltre che uno dei migliori video di cover per People.

I biglietti, dicevamo. Dopo la fugace apparizione primaverile la formazione di Scott Bradlee’s torna in Italia per una manciata di date, e una di queste è lunedì 10 luglio al Teatro Romano di Fiesole (primo settore 35 euro, secondo settore 25 euro, inizio spettacolo ore 21,15, info tel. 055.667566 www.estatefiesolana.it – prevendite nei punti Box Office Toscana http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e al Teatro Romano tel. 055.5961293, online su www.boxol.it e www.ticketone.it). Sono previste riduzioni per i residenti di Fiesole.

Se dagli schermi sono spettacolari, dal vivo gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox sono una forza della natura. Ogni live è un viaggio nel tempo che proietta nei party anni ’20 in stile Grande Gatsby o nelle esibizioni anni ’40 di Frank Sinatra, ma con una diversa colonna sonora.

L’obiettivo è creare esperienze uniche. Postmodern Jukebox è un colosso che continua a creare nuovi arrangiamenti e show ogni volta diversi con cast di eccezione ad ogni tour, in cui si affiancano nomi di rilievo a talentuosi emergenti. Il loro canale Youtube vanta 2 milioni e grazie alle performance su Good Morning America, sono in cima alle chart di iTunes e Billboard e si esibiscono in centinaia di show in tutto il mondo.

Newsletter


Guarda anche...

pino daniele

Pino Daniele Opera al Teatro Romano di Firenze

Ci sono “Yes I Know My Way” e “A me me piace ‘o blues”, “A …