CometinCanto 2017. Tutto è pronto per l’ultima seduta di Audizioni


Tutto è pronto per l’ultima seduta di Audizioni di CometinCanto 2017. Nella splendida cornice del Palazzo Caracciolo Napoli – MGallery by Sofitel in via Carbonara, saranno ascoltati gli ultimi candidati all’edizione 2017 di CometinCanto che promette di essere memorabile.

Per l’occasione, si aggiungeranno alla commissione artistica di CometinCanto, tra gli altri, il M° Gianluca Capurro, musicista e docente presso Musicisti Associati e Pontano Music Academy, Valerio Passaretti, musicista e conduttore, Antonio Zannone , musicista, regista e film-maker, la M° Milena Setola, cantante e docente alla Music&Art Academy, il M° Sergio Caruso, musicista e docente presso la Roland Accademia Musicale.

Sono invitati i media che hanno seguito CometinCanto per le ultime indicazioni e considerazioni, e tutti i collaboratori ed i sostenitori dell’edizione 2017 sanno presentati alla stampa.

CometinCanto 2017 è l’unico festival nazionale affiliato ad Area Sanremo Tour di tutto il centro sud Italia, ed Area Sanremo Tour è l’unico percorso itinerante che porta i giovani talenti al festival di Sanremo. Questo significa che il 9 settembre 2017 a Città della Scienza ci sarà una commissione ad hoc che scenderà da Sanremo per scegliere un vincitore che andrà direttamente alle fasi nazionali di Area Sanremo.(http://www.cometincanto.com/#!/archivionews?art=12)

Per info, regolamento e news: www.cometincanto.com

Chiunque con più di otto anni può prendere parte alle selezioni: il concorso non ha limiti di età verso l’alto, a dimostrazione che la musica viaggia senza alcuna barriera di tempo né di spazio. Per partecipare è possibile compilare il modulo on-line: http://www.cometincanto.com/#!/modulo-di-iscrizione

Newsletter


Guarda anche...

aladin il musical

Audizioni per Aladin il musical con le musiche dei Pooh

Dopo il successo ottenuto nelle ultime tre stagioni teatrali con “La Leggenda di Belle e …