Wind Summer Festival. La prima puntata vince gli ascolti della serata di ieri


La prima puntata del “WIND SUMMER FESTIVAL”, l’appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, in onda ieri sera su Canale 5 è stata la trasmissione più vista con il 16,77% di share, il 18.73% sul target commerciale e 3.009.000 spettatori (grande risultato di ascolti tra i giovani, con il 21,87% di share sul target 15-34 anni).

L’hashtag ufficiale #WINDSUMMERFESTIVAL ha raggiunto i vertici dei Trending Topic Mondo ed è rimasto al primo posto dei Trending Topic Italia per tutta la notte; nel corso della serata i tweet complessivi sulla manifestazione sono stati più di 32.600 e hanno raggiunto più di 21 milioni di utenti.

Per la prima volta in partnership con Wind, il “WIND SUMMER FESTIVAL” è condotto da ALESSIA MARCUZZI, accompagnata da NICOLÒ DE DEVITIIS e DANIELE BATTAGLIA, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. La regia è di Roberto Cenci.
Wind è uno dei brand di Wind Tre Spa, l’azienda leader del mercato mobile italiano.

Appuntamento a martedì 11 luglio con la seconda puntata!

In onda ogni settimana per quattro puntate in prima serata su Canale 5 e in diretta su Radio 105, la manifestazione nel corso dei quattro appuntamenti ospita sul palco di Piazza del Popolo a Roma oltre 60 artisti italiani e internazionali.

Il Wind Summer Festival è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset.
Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa.

RADIO 105 è la radio ufficiale del “WIND SUMMER FESTIVAL”.

Newsletter


Guarda anche...

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo da settembre a Teatro

Dopo il successo travolgente riscosso in tv con la seconda edizione di “FELICISSIMA SERA”, la …