Torna a Euroma2 l’Arena estiva “Cinema sotto le stelle”


Le sere d’estate a Euroma2 s’illuminano dei colori e della magia del grande cinema. Ogni giovedì di Luglio, l’arena di “Cinema sotto le stelle” proietterà gratuitamente quattro grandi pellicole, film campioni d’incassi distribuiti dalla Walt Disney Studios che hanno emozionato il pubblico di tutto il mondo. Un modo piacevole di trascorrere le serate intrattenendosi di fronte al grande schermo in compagnia di tutta la famiglia.

Il primo appuntamento è giovedì 6 luglio, con la proiezione del film “Captain America: Civil War”, ultimo della saga che vede protagonista uno dei più amati personaggi di casa Marvel. In questo nuovo capitolo, la squadra degli Avengers si troverà divisa in due fazioni. Un film d’azione e fantascienza che promette di tenere il pubblico incollato allo schermo.

Giovedì 13 luglio sarà la volta di “Oceania”, film d’animazione Walt Disney che vede protagonista il personaggio di Vaiana Waialiki, figlia ed erede del capo tribù della piccola isola polinesiana di Motunui. Una storia intrisa di magia e coraggio in cui Vaiana avrà un compito decisivo: affrontare un viaggio epico per recuperare l’identità del suo popolo e regalare al mondo una nuova primavera.

Per l’appuntamento di giovedì 20 luglio è attesa la proiezione del film “Rogue One, a Star War’s Story”, primo spin-off di un’antologia ambientata nell’universo di Guerre Stellari. Con protagonista Felicity Jones, Rogue One è stato accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica diventando sin da subito un fenomeno mondiale.
Giovedì 27 luglio la rassegna si conclude con un altro film d’animazione targato Pixar: “Alla ricerca di Dory”, sequel del famoso film che ha visto protagonista l’amatissimo Nemo. Questa volta la storia seguirà l’avventura della simpaticissima Dory, la pesciolina smemorata.
Tutte le proiezioni iniziano a partire dalle ore 21.00 e lo spazio è allestito presso l’ultimo piano del parcheggio B.
Il pubblico potrà prenotare un posto a sedere all’Infopoint; tutti gli spettacoli sono gratuiti fino ad esaurimento posti.

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161 www.euroma2.it

Newsletter


Guarda anche...

La Vespa compie 70 anni: dal 27 ottobre mostra a Euroma2

La Vespa compie 70 anni, ed Euroma2 ha deciso di celebrare la due ruote icona …