Festival di Castrocaro 2017: ultimi giorni per iscriversi


Ultimi giorni per iscriversi al Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi” edizione 2017. C’è tempo fino al 31 luglio per inviare la domanda di partecipazione al più famoso e amato concorso nazionale dedicato ai cantanti emergenti, che anche quest’anno culminerà con la vetrina televisiva in prima serata su Rai Uno, programmata per il 26 agosto in diretta dal Padiglione delle Feste alle Terme di Castrocaro

Un’edizione speciale, quella di quest’anno, poiché il Festival celebra la sua 60^ edizione: 60 anni di musica, promesse, speranze e grandi successi. Basti ricordare che a Castrocaro sono nati molti Big della musica italiana, come Eros Ramazzotti, Zucchero, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, Nek, Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia, Michele Zarrillo, solo per citarne alcuni.

Per partecipare al Festival di Castrocaro basta avere dai 14 anni in su (non ci sono maggiori limiti età), andare sul sito www.festivaldicastrocaro.it e scaricare regolamento e moduli disponibili nella sezione apposita.
Per info: www.festivaldicastrocaro.it; info@noveeventi.com

Sono partner istituzionali del Festival di Castrocaro 2017 SIAE, AFI e NUOVOIMAIE.

Dal 2012 il Festival di Castrocaro è organizzato dalla società Nove Eventi, cordata formata da un insieme di società operanti da oltre 20 anni nel mondo dello spettacolo, dall’ambito discografico all’organizzazione di concerti. Tra i soci, Vittorio Costa, primo motore del progetto e consulente legale di moti artisti italiani di successo. Direttore artistico della rassegna è il Maestro Angelo Valsiglio, scopritore di talenti come Laura Pausini e già collaboratore di Ivana Spagna, Quincy Jones e molti altri.

Newsletter


Guarda anche...

Luigi Salvaggio

Luigi Salvaggio è il vincitore del Festival di Castrocaro 2017 “Voci Nuove Volti Nuovi”

Luigi Salvaggio è il vincitore del 60° Festival di Castrocaro “Voci Nuove Volti Nuovi”. Il …