Jovanotti: nuovo disco e tour


Pezzi pronti, fase di preproduzione finita, agosto in studio per registrare, disco in uscita probabilmente entro fine anno e a seguire da febbraio un tour nei palasport. Così, Jovanotti su Facebook fissa i paletti dell’agenda per le prossime, intense, settimane. “Dichiaro chiusa la parte della “preproduzione” del disco che è stata fatta un po’ nel mio studio e un po’ in giro negli ultimi mesi – scrive l’artista sulla sua pagina Facebook .
‘Preproduzione’ è una parola che comprende la scrittura dei pezzi e la registrazione di versioni, provini, demo, bozze, appunti. Con agosto inizia la fase che porterà al disco vero e proprio: la produzione”. Pochi i dettagli svelati del nuovo lavoro, che arriva dopo Lorenzo 2015 CC. uscito a febbraio 2015.

“Per adesso non vi dico nulla – mette le mani avanti Lorenzo – tranne che ogni mio/nostro disco è un disco nuovo. Si riparte sempre da zero”. L’obiettivo è uscire entro fine anno e partire da febbraio con un tour nei palazzetti.

Newsletter

[flagallery gid=62]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …