Festival di Castrocaro: Patty Pravo non ci sarà. Ospite Ivana Spagna


Patty Pravo non potrà essere presente alla serata finale del 60esimo Festival di Castrocaro. La signora della canzone italiana non si è infatti ripresa dalla brutta caduta in barca occorsale nel Salento a fine luglio, che le ha causato una frattura alla spalla.
L’infortunio si è rivelato più grave del previsto e a malincuore l’Artista si è vista dunque costretta a rinunciare ad esibirsi sul palco di Castrocaro 2017.

In qualità di ospite musicale sarà invece presente Ivana Spagna, una delle cantanti italiane più amate. I suoi album sono stati pubblicati e sono entrati in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei, tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Australia e Giappone. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar, nel 1987 raggiunge con Call Me il secondo posto della classifica britannica, tuttora la posizione più alta mai raggiunta da una cantante italiana in Inghilterra, numero uno della settimana natalizia del 1982 con Save Your Love. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero; sul palco di Castrocaro 2017 presenterà dal vivo un medley dei suoi brani più noti.

Il 60esimo Festival di Castrocaro, condotto da Marco Liorni e Rossella Brescia affiancati dalla coinvolgente simpatia di Sergio Friscia, andrà in onda sabato 26 agosto alle 21.25 in diretta su Rai1.

Newsletter


Guarda anche...

Billy Elliot 2024 sistina

Billy Elliot vi aspetta al teatro Sistina Chapiteau di Milano

“Io non voglio una qualunque adolescenza. Io voglio diventare un ballerino!”: dopo il grande successo della …