Eleonora Mazzotti: il 6 settembre in concerto a Mostar con “In A Better World”


Riprende il tour europeo di “In A Better World”, spettacolo teatrale scritto e diretto da Francesco Zarzana, che vede ancora una volta sul palco Eleonora Mazzotti.

La nuova tappa è prevista per il 6 settembre a Mostar, in Bosnia-Erzegovina e farà parte di una cinque giorni di eventi organizzati con l’obiettivo di ispirare movimenti innovativi e di interscambio culturale, che partano dall’impegno sociale del teatro comunitario in una città divisa etnicamente e che, negli anni ’90, è stata travolta dal dolore della guerra.

“In A Better World” andrà in scena alle ore 21 presso Kuća Svetozara Ćorovića (Street Marsala Tita 178) e vedrà sul palco, insieme ad Eleonora Mazzotti, Elena Polic Greco ed Elena Aimone.

Lo spettacolo è sostenuto dal progetto europeo LADDER (Local Authorities as Drivers for Development Education and Raising Awareness) che prevede la presenza di ben 26 partner e 20 associati, provenienti da 18 Paesi dell’Unione Europea e 17 extra UE.

“In A Better World” miscela racconti, musica e canzoni in un linguaggio universale che è quello dell’arte, attraverso il quale si racconta ciò che succede attorno a noi: dalla storia di una migrante arrivata in Europa tra le poche superstiti di un barcone e che è stata testimone di tragedie e disperazione attorno a sé, agli occhi di una giovane ragazza che vuole dare il proprio contributo per rendere questo mondo migliore, alle visioni poetiche di chi affida ai versi la volontà di dare al pubblico strumenti per una attenta riflessione.

Eleonora sarà protagonista di emozionanti momenti musicali e canterà in varie lingue. Nel suo repertorio non mancherà naturalmente l’incantevole “Among The Waves In The Sky”, tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo”, disponibile negli store digitali.

Newsletter


Guarda anche...

Eleonora-Mazzotti

Eleonora Mazzotti testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO

Eleonora Mazzotti è diventata testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO, il primo marchio di …