Kasabian: da oggi in radio con il nuovo singolo “III Ray (The King)”


I Kasabian tornano oggi in radio con un nuovo singolo, “Ill Ray (The King)”, disponibile anche in digitale. Il brano segue il successo di “You’re in Love With a Psycho”, pezzo di lancio dell’album “For Crying Out Loud”, che ha debuttato al #1 nel Regno Unito.

Così Serge parla di “Ill Ray (The King)”, l’esplosiva traccia che apre l’album: “Adoro l’arroganza dell’hip hop. Non credo che non ci sia un’altra band che possa dire a tutti, come fa un MC, di essere migliore degli altri”.

Scritto e prodotto da Serge Pizzorno e registrato presso il Sergery, il suo studio di Leicester, il sesto album in studio dei Kasabian, ha ricevuto ottime critiche e recensioni da media del calibro di THE The NME, The Telegraph, Mirror, The Sun e Daily Star, per citarne alcuni. Grande successo anche per i concerti che hanno registrato il sold-out in ogni data.

La band tornerà a esibirsi live in Italia in un’unica imperdibile data: 3 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

I Kasabian vantano 4 album al #1 nel Regno Unito e hanno venduto oltre 5,5 milioni di dischi in tutto il mondo. Hanno vinto 1 Brit Award, 7 NME Awards, 4 Q Awards e hanno preso parte al Festival Glastonbury, al V Festival, al T in the Park e a numerosi festival in tutto il mondo.

I Kasabian sono: Serge Pizzorno (chitarra e voce), Tom Meighan (voce), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (Chitarre)

Newsletter

[flagallery gid=834]

Guarda anche...

Kasabian

In uscita il nuovo singolo dei Kasabian

Entrerà in rotazione in rotazione radiofonica da venerdì 23 giugno “ALGORITHMS”, il nuovo singolo dei KASABIAN, che tornano …