Bussoletti. L’intervista per “Le serie americane”: un tributo alle serie americane nel nuovo video del cantautore romano


“Le serie americane” è il terzo singolo di Bussoletti, accompagnato dal videoclip girato a Milano da Federico Alessandro Galli. Un tributo alle serie americane di successo, ma nello stesso tempo una sfida: chi riuscirà a indovinare esattamente tutte le serie americane che compaiono al suo interno?

“Le serie americane” fa parte di “Peso Piuma (1 di 3)”, il nuovo disco del cantautore romano prodotto da Luca Mattioni per 8 Beat. Si tratta del primo di tre “atti” dell’ambizioso progetto discografico del musicista romano. Oltre al nuovo singolo e a “Correre” (feat Mauro Ermanno Giovanardi) e “Selvaggia Lucarelli”, il quarto brano dell’Ep si intitola “E’ finita la crisi” (feat Eusebio Martinelli).

Giovedì 5 ottobre alle 18.15, Bussoletti sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per parlare del nuovo singolo e dei prossimi impegni.

Newsletter

 

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

area sanremo

Selezionati i 4 artisti per Sanremo Giovani

DESTRO (Leverano – LE), LITTAMÈ (Terrassa Padovana – PD), SENZA_CRI (Brindisi) e VITTORIA (Villafranca di …