Paramount Channel: sabato 15 ottobre appuntamento con la mini-serie horror “It”


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, riporta sul piccolo schermo un horror cult degli anni ’90: IT. In occasione della prossima uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso remake, sabato 14 ottobre in prima serata, alle ore 21.15, verrà trasmessa la mini-serie nella sua versione originale.

IT, diretto nel 1990 da Tommy Lee Wallace e tratto dall’omonimo romanzo horror di Stephen King, racconta la storia di sette ragazzini costretti a fronteggiare una minaccia invisibile agli occhi degli adulti: un demone malvagio che si aggira nella cittadina di Derry alla ricerca di piccole vittime.

Il mostro (interpretato da Tim Curry) è in grado di assumere l’aspetto delle paure più profonde delle sue vittime, ma solitamente compare sotto le sembianze di Pennywise, un clown assassino. La sua presenza ricorre ogni 30 anni e si preannuncia con un inquietante palloncino rosso che galleggia a mezz’aria…

I sette amici, ormai adulti, torneranno a Derry con un solo obiettivo: porre fine alla vita del demone una volta per tutte.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …