Eiffel 65
Eiffel 65

Carnevale e dintorni all’Arena di Mendrisio


Il cartellone dell’Arena Live di Mendrisio mostra una programmazione sempre più trasversale. Si comincia con il party di Carnevale per arrivare a dj sets di livello internazionale, passando attraverso la dance anni novanta. Ed marzo torneranno i live.

sabato 09 febbraio (dalle ore 23) – Animazione fluo per tutta la serata, maschere suggerite e caldeggiate, con ricchi premi e cotillons per le migliori. Musica curata e garantita dai dj’s Walter Pizzulli, Matteo Epis e Edo Munari ed il Disco Radio Party. Sabato 09 l’ingresso costa 19 CHF (ridotto 16) / 15 euro (ridotto 13). Le liste chiudono a mezzanotte e mezza.

sabato 16 febbraio (dalle ore 23) – Serata Dance Anni Novanta. Tornano all’Arena gli Eiffel 65 in concerto (nella foto), band che nello scorso millennio seppe raggiungere i vertici di tutte le classifiche discografiche mondiali, in particolare con le hit “Blue (Da Ba Dee)” e “Move your body”.  Scioltisi nel 2006, nell’agosto 2010 si sono ricostituiti. Nel 2003 hanno partecipato al Festival di Sanremo. Sabato 16 l’ingresso costa 23 CHF (ridotto 20) / 18 euro (ridotto 16). Le liste chiudono a mezzanotte e mezza.

venerdì 22 febbraio (dalle ore 23) – Cadenza Night. Torna l’appuntamento mensile con la Cadenza Night, un’esclusiva Arena con i dj’s del marchio considerato tra i migliori al mondo per quanto concerne sia dance che clubbing, e la cui sede operativa è a Bussigny, nei pressi di Losanna. Lecito ribadire che in Svizzera ha messo radici una realtà di riferimento internazionale, come dimostrano da anni i suoi party ad Ibiza. Venerdì 22 è ospite speciale Paco Osuna.

sabato 23 febbraio (dalle ore 23) – special guest Cyberpunkers. Progetto italiano nato nel 2006 dalla passione di due giovani dj’s per il cyberpunk. Da anni calcano i palchi dei più grandi festival elettronici europei, per tacere dei loro dischi e remix.

venerdì 01 marzo – Pornoriviste in concerto

sabato 02 marzo – special guests Molella&Soundlovers

venerdì 22 marzo – Vinicio Capossela in concerto

[nggallery id=4]

Guarda anche...

Premio Amnesty 2024

I 10 Big selezionati per il Premio Amnesty 2024

Amnesty International Italia e Voci per la Libertà hanno annunciato le 10 canzoni e gli …