Arriva a Roma la Fabbrica-Museo del Cioccolato


Dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio 2018, arriva alla Fiera di Roma la “Fabbrica-Museo del Cioccolato”, il villaggio tematico di educational entertainment liberamente ispirato al mondo del cioccolato.

Lanciato per la prima volta nel 2014 a Salonicco (Grecia) e successivamente, 2015, ad Atene, la “Fabbrica-Museo del Cioccolato” inizia il suo viaggio in tutto il mondo partendo proprio dalle città italiane.
La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” rappresenta un esempio-modello di parco tematico, unico nel suo genere a livello internazionale. Rappresenta uno sguardo d’insieme su tutti gli argomenti relativi al cioccolato. Idee progettate principalmente per soddisfare i bisogni del divertimento familiare, ma che allo stesso tempo soddisfano gli interessi del singolo visitatore adulto.

La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” ospiterà laboratori interattivi, corsi di preparazione del cioccolato, percorsi didattici per le scuole, mostre, festival, eventi. Divertimento, interazione e piacere del palato in questo nuovissimo format.

Newsletter


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …