Paramount Channel: gli highlights da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre 2017.

Su Paramount Channel lunedì 27 novembre alle 21.10 andrà in onda Conan il Barbaro, pellicola del 1982 diretta da John Milius che vede in azione il possente Arnold Schwarzenegger. Conan, il guerriero, intraprende una battaglia per vendicare la sua tribù e i suoi genitori, assassinati per mano di un malvagio stregone quando lui era soltanto un bambino. Sarà soltanto grazie all’aiuto dei suoi alleati e compagni d’avventura, l’arciere Subotai e l’amazzone Valeria che riuscirà a sconfiggere il temibile Thulsa Doom e a liberare il suo popolo per sempre.

Per una serata “bestiale” da trascorrere in famiglia, martedì 28 novembre dalle 21.10, in prima serata, andrà in onda il film esilarante Come Cani e Gatti, diretto nel 2001 da Lawrence Guterman. Dopo anni di ricerche il professor Brody (Jeff Goldblum) scopre un siero in grado di eliminare il problema dell’allergia ai cani. Ma i gatti, guidati dal perfido persiano Mr. Tinkle, cercano di impadronirsene per tramutare l’antidoto in un’arma proprio contro i loro peggiori nemici, i cani.

Il mercoledì sera di Paramount Channel è all’insegna dell’avventura: il 29 novembre alle 21.10 sarà trasmesso in prima serata In the Name of The King (2007), film fantasy diretto dal regista tedesco Uwe Boll. La vita di un semplice contadino di nome Farmer (Jason Statham) viene sconvolta quando l’orda dei Krug, demoni guidati da uno spietato stregone, invade il suo villaggio per ucciderne gli abitanti e saccheggiare le loro proprietà. Farmer, spinto dal dolore per la perdita del figlio e il rapimento della moglie Solana, è in cerca di vendetta e intraprende la sua caccia personale all’esercito Krug per liberare la moglie.

Per l’appuntamento in prima serata di giovedì 30 novembre, andrà in onda dalle 21.10 il film Come farsi lasciare in 10 giorni. Andie (Kate Hudson) è una giovane giornalista in carriera che deve scrivere un articolo-sfida su “Come farsi lasciare in 10 giorni”: decide così di trovare uno sconosciuto che possa essere soggetto di questo esperimento. La sera stessa incontra in un bar Benjamin (Matthew McConaughey), che caso vuole abbia appena scommesso con il suo capo di riuscire a trovare una fidanzata in 10 giorni.

La serata di venerdì 1 dicembre su Paramount Channel è dedicata agli spettatori amanti del genere light crime e dei gialli. Infatti, a partire dalle ore 21.10 andrà in onda un episodio di Padre Brown, che si troverà a gestire un nuovo caso grazie al suo intuito da vero detective. A seguire, andrà in onda un episodio di Suor Therese, che con astuzia e ironia indaga per risolvere misteriosi delitti.

Continua l’appuntamento speciale che ogni sabato sera teletrasporterà tutti i trekkies su Paramount Channel. Sabato 2 dicembre dalle 21.10 andrà in onda Star Trek – L’Insurrezione (1999), il nono capitolo della saga, diretto – e interpretato – da Jonathan Frakes. Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’Ku, il tenente Data è in preda a un attacco di follia e prende in ostaggio parte dell’equipaggio. Il capitano Picard accorrerà in loro aiuto per scoprire la causa dell’insurrezione dell’androide Data. A seguire verrà trasmesso il film Star Trek – La Nemesi (2002), diretto da Stuart Baird. Si tratta della decima pellicola ispirata all’universo di Star Trek. A causa di un complotto, il Senato dei Romulani, astuti ed infidi nemici della Federazione dei Pianeti Uniti, viene sterminato per mezzo di una nuova arma segreta. Ciò provoca un preoccupante spostamento dell’equilibrio dei poteri e il capitano della nave stellare Enterprise Jean-Luc Picard viene inviato ad investigare. A capo della nuova fazione al potere sul pianeta Romulus è però presente il clone malvagio di Picard, il cui obiettivo è quello di usare la potentissima arma per compiere uno sterminio di massa sulla Terra.

Domenica 3 dicembre dalle ore 21.10 per il ciclo TOP OF THE WEEK verrà trasmesso La Casa degli Spiriti, film del 1993 tratto dall’omonimo romanzo best seller di Isabel Allende. Un cast da premio Oscar mette in scena una saga familiare senza tempo. Jeremy Irons è Esteban Trueba, un ricco proprietario terriero attorno al quale gravitano la moglie Clara (Meryl Streep), dotata del dono della veggenza, la figlia Blanca (Winona Ryder) che sì innamorerà di un rivoluzionario, e la sorella Ferùla (Glenn Close) alla quale toccherà un triste destino.

Immancabilmente, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 12.00, andranno in onda due nuovi della serie La Casa nella Prateria, che vi trasporterà nel lontano West, descritto attraverso gli occhi della piccola Laura tra camini scoppiettanti, piccoli litigi e riappacificazioni in famiglia.

Continuano gli appuntamenti con le puntate della prima stagione della serie TV Suor Therese, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.00. Tra una preghiera e un buon giallo, Suor Therese si farà carico di risolvere nuovi delitti dando un aiuto prezioso alla polizia.

Sempre dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.55 andranno in onda gli episodi adrenalinici della sesta stagione di E.R. – Medici in prima linea, il primo medical drama di successo planetario. Tensione, adrenalina e storie d’amore: i medici del County General Hospital di Chicago tornano con nuove emozioni.

Prosegue l’appuntamento con la famiglia più amata d’America con Happy Days, dal lunedì al venerdì alle 19.45. Tra un milkshake da Arnold’s e una canzone al juke box, riviviamo le atmosfere anni ’50 con le avventure della famiglia Cunningham e del mitico Arthur ‘Fonzie’ Fonzarelli.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …