Rag’n’Bone Man torna in radio da venerdì 8 dicembre con un nuovo singolo Grace (We All Try)


È l’artista rivelazione dell’anno, vincitore di 2 Brit Awards: dopo lo straordinario successo della hit 4xPLATINO “Human”, cui ha fatto seguito il singolo certificato ORO in Italia “Skin”, e dopo un trionfante tour estivo che l’ha visto partecipare a importanti festival come Glastonbury, Bestival e Isle Of Wight, Rag’n’Bone Man torna in radio da venerdì 8 dicembre con un nuovo emozionante singolo, “Grace (We All Try)”, già disponibile in digitale.

Il 2017 è stato senza dubbio l’anno di Rag’n’Bone Man. Il suo album di debutto, “Human”, ha avuto un grandissimo successo a livello mondiale, vendendo oltre 2 milioni di copie (780 mila solo nel Regno Unito) ed è rimasto stabile in Top 10 per 6 mesi. Nel disco sono incluse la title track e singolo di lancio “Human”, super-hit globale #1 su iTunes in più di 40 Paesi con oltre 4.5 milioni di copie vendute finora, 250 milioni di stream e più di 405 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale, e “Skin”, secondo singolo che ha venduto oltre 1.6 milioni di copie su scala internazionale raggiungendo il #1 della classifica airplay in Gran Bretagna.

“Grace (We All Try)” è una nuova versione del brano già incluso nel disco, che arricchisce l’emozionante piano della ballad originale con una carica di energia e soul grazie all’inserimento della batteria, del basso di The Invisible Band e del coro gospel di Yebba, che valorizzando ed elevano la voce di Rory su nuovi livelli.

Reduce da un tour sold-out che ha l’ha visto esibirsi a novembre nel Regno Unito, Rag’n’Bone Man si esibirà all’Alexandra Palace di Londra l’8 marzo 2018.

Newsletter


Guarda anche...

Rag'n'Bone Man

Rag’n’Bone Man con il singolo “Crossfire”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 ottobre “CROSSFIRE”, il nuovo singolo dell’artista multiplatino RAG’N’BONE MAN! …