Il 2017 si chiude all’insegna del trio Consoli, Silvestri, Gazzè

Il 2017 si chiude all’insegna del trio Consoli, Silvestri, Gazzè. Prosegue infatti la richiesta per l’evento “Collisioni a Roma” che vedrà i tre artisti insieme sullo stesso palco per 4 serate uniche e consecutive all’Auditorium Parco della Musica, dal 27 al 30 dicembre, dopo l’apprezzatissimo esperimento al Festival di Barolo della scorsa estate, con oltre 20.000 spettatori.

Così, dopo aver aperto la quarta data consecutiva a Roma, per far fronte alle numerose richieste, gli organizzatori hanno deciso di rendere disponibili anche i posti della galleria 8, quella che si affaccia direttamente sul palco.

Per questi concerti Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno costruito e arrangiato uno spettacolo completamento nuovo, con oltre 30 pezzi in programma, che li vedrà reinventare insieme i loro repertori nell’atmosfera più raccolta dell’Auditorium romano. Cantanti e autori, ma anche eccellenti musicisti, questa volta ognuno di loro sarà voce ed elemento di un’unica eccezionale band composta da Carmen alla voce e chitarre, Daniele alla voce, tastiera e chitarre, Max alla voce e basso. A loro si uniranno Arnaldo Vacca alle percussioni e Max “Dedo” De Domenico ai fiati e chitarra.

La scaletta, tra intimità e divertimento, non mancherà di sorprese, pescando nei repertori di ciascuno brani non eseguiti live da tempo, con incroci di voci e suoni inaspettati. Daniele, Carmen e Max: tre grandi musicisti con i loro tre diversi linguaggi che comunicano e scoprono nuove strade in una vicinanza artistica ed affettiva.

“Collisioni a Roma” è un evento prodotto da OTRlive. Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Newsletter

Guarda anche...

max gazze

Max Gazzè riprende il suo basso e torna in tour

Max Gazzè riprende il suo basso e torna in tour. Sarà un’estate ancora all’insegna dei …