Bussoletti: grande successo per la Charity Night al Contestaccio in favore di Amnesty

foto Simone Cetorelli

Grande successo venerdì 26 gennaio in quel di Testaccio. La musica leggera ha pesato ancora. Bussoletti ha cantato con la sua band alcune canzoni del suo album Peso Piuma, tra cui quella Selvaggia Lucarelli che ha superato il milione di views su Youtube in modo virale. Insieme al collega cantautore Paolo Antonio, ha dato vita ad un concerto piacevole e gradito dal pubblico che è tornato ad animare le mura dello storico club romano Contestaccio, di nuovo sotto la direzione artistica di Super Lello Vannoli.

Oltre ad un’ottima affluenza di pubblico, non sono mancati i volti noti, presenti in sala per dare sostegno ad Amnesty Italia per raccogliere fondi per la nuova campagna di sensibilizzazione sul bullismo. Tra i vari, una scatenatissima Beatrice Fazi, in prima fila a ballare su tutti i pezzi, e una pietra miliare della “schola romana” Federico Zampaglione, leader e fondatore dei Tiromancino.

“È stato un successo come raccolta fondi e come visibilità delle attività importanti di Amnesty”, ha commentato Bussoletti. La serata di beneficenza è stata raccontata in una bellissima photo-gallery di Simone Cetorelli di cui vi proponiamo alcuni scatti.

Newsletter

[flagallery gid=1970]

Guarda anche...

Amnesty

Iniziano le selezioni per “Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty”

Il 2023 porta una novità importante per “Voci per la libertà – Una canzone per …