Riccardo Rossi in “W le donne! Tutte le donne della nostra vita” al Teatro Olimpico a Roma


Riccardo Rossi porta sul palco del Teatro Olimpico a Roma fino al 18 febbraio lo spettacolo (scritto con Alberto Di Risio e la regia di Cristiano D’Alisera) W le donne! Tutte le donne della nostra vita.

La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con “quell’essere” che li ha generati. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera!

Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.

Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”.

Newsletter


Guarda anche...

Mara Satte

Mara Sattei reinterpreta il famoso brano delle t.A.t.U

Un salto nel passato, indietro fino al 2002 con una hit che ha segnato un’intera …