Paramount Channel: arriva la finale di stagione di Timeless


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con gli ultimi due episodi della prima stagione di Timeless, trasmessi in PRIMA TV FTA nella tarda serata di giovedì 1 marzo, a partire dalle 00.30.

La serie TV ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan ha visto come protagonisti la professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), il militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett) alle prese con avventurosi viaggi nel tempo alla ricerca del pericoloso Garcia Flynn (Goran Višnjić), intento a modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.

Gli attesi ultimi due episodi saranno più che mai all’insegna dell’adrenalina e dei colpi di scena.

Nel penultimo episodio, intitolato Nemico pubblico n°1 Flynn si troverà nella Chicago del 1931 per tentare di incontrare Al Capone e modificare gli eventi della storia. In questa occasione i protagonisti, nuovamente impegnati a fermare il nemico, avvertiranno per la prima volta una forte frustrazione trovandosi inermi in balia degli eventi.

Nell’ultima e attesissima puntata intitolata Sangue nobile Wyatt, Rufus e Lucy inseguiranno Flynn nel 1954. In questo “atto finale”, Garcia ha come obittivo un rarissimo e fondamentale incontro tra i leader di Rittenhouse. Questa volta i buoni si confonderanno con i cattivi in un susseguirsi di colpi di scena che condurrà i telespettatori verso un finale davvero inaspettato.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …