“Anche senza di te” di Francesco Bonelli, da giovedì 8 marzo al cinema


“Anche senza di te” per la regia di Francesco Bonelli con Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Alessio Sakara. Da giovedì 8 marzo al cinema.

Sinossi – Myriam Catania è Sara Cordelli, una giovane insegnante precaria, stanca di soprusi e di instabilità, in attesa di una cattedra. Bella, ironica, piena di charme, Sara è anche una donna fragile, tanto da non poter stare da sola nemmeno per poche ore perchè soffre di autofobia, ovvero di un disturbo collegato alla preoccupazione di non essere amati e al timore di essere abbandonati. A rendere le cose più complicate, Nicola Torricella (Nicolas Vaporidis), professore nella scuola in cui lavora, che tra una lezione e l’altra, non perde occasione per provocarla. Da anni Sara è fidanzata con Andrea (Matteo Branciamore), un medico talentuoso e ambizioso, la cui carriera è ostacolata dalle lobby di potere. Avvenimento decisivo della storia è un grave incidente automobilistico nel quale viene coinvolto il primario dell’ospedale, evento che spinge Andrea a prendere la decisione di accettare un’offerta di lavoro ricevuta dagli Stati Uniti. Andrea parte per Boston e Sara vede materializzarsi quell’abbandono che aveva sempre temuto e che forse, con la propria ansia quotidiana, ha contribuito a determinare. Poi c’è Rocco (Alessio Sakara) attore porno in crisi, che si rivela un amico sincero e pronto a dare conforto a Sara senza pretendere nulla in cambio nel levarla dai guai al momento opportuno.
Una girandola di accadimenti porterà i protagonisti a confrontarsi sulla vita e sull’amore, fino a quando Sara capirà quali sono veramente le persone delle quali è bello circondarsi.

Newsletter


Guarda anche...

Bla Bla Baby Film

Bla Bla Baby il nuovo film di Fausto Brizzi

Al via le riprese di Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi interpretata …