Paramount Channel: da giovedì 8 marzo torna The Librarians


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli episodi dell’attesissima quarta stagione della serie TV che ha stregato gli amanti del genere adventure: The Librarians.

Ogni giovedì sera a partire dall’8 marzo, alle ore 21.10 tornano sul canale 27, in PRIMA TV ASSOLUTA, le puntate della nuova stagione della serie TV che trae ispirazione dalla saga di tre film per la televisione intitolata The Librarian, creata da John Rogers e basata sulle avventure di Flynn Carsen, un bibliotecario che ha il difficile e prestigioso compito di proteggere una collezione di reperti mitici e leggendari.

La serie racconta le vicende di quattro persone dotate di abilità fuori dal comune – Eve Baird (Rebecca Romijin), Jake Stone (Christian Kane), Cassandra (Lindy Booth) e Ezekiel Jones (John Harlan Kim) – scelte da Flynn Carsen (Noah Wyle) per lavorare nella The Library, antica organizzazione segreta che si basa sulla conoscenza e l’eroismo, situata sotto la Metropolitan Public Library di New York. In questa quarta stagione i nostri eroi vivranno nuove avventure, mettendo a rischio la propria vita per salvare il mondo, indagando su eventi singolari, combattendo antiche cospirazioni, difendendo le persone innocenti da pericolose magie e raccogliendo manufatti magici prima che questi cadano in mani sbagliate. Tra le straordinarie avventure, assisteremo allo scontro tra i nostri bibliotecari e il Santo Patrono dei Ladri, ai tentativi di salvare una città tormentata dai fantasmi della Guerra Civile e all’unione delle forze con qualcuno in arrivo dal passato.

La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Noah Wyle, che apparirà in alcune delle nuove puntate.

Nel primo episodio in onda giovedì 8 marzo, intitolato “…e l’oscuro segreto”, una setta segreta della chiesa cattolica romana, l’Ordine delle Ombre, svela una mappa dettagliata delle fondamenta della Biblioteca di Alessandria. Flynn e Eve si affideranno al “rito dell’incatenamento” per fermare la setta, intenta a distruggere la Biblioteca. Il contributo inaspettato di Nicole sarà determinante per portare a termine la missione. Nella seconda puntata, “…e i ladri di fortuna”, i nostri bibliotecari si troveranno presso l’Ippodromo & Casinò di Fortune Downs e dovranno affrontare la dea Fortuna, determinata a rubare la buona sorte di tutti. Solo Cassandra, con i suoi calcoli, riuscirà a sconfiggerla al tavolo da gioco.

Le puntate di The Librarians andranno in onda in PRIMA TV ASSOLUTA, ogni giovedì con due episodi trasmessi in prima serata.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …