Pearl Jam: da oggi in radio e negli store digitali il nuovo “Can’t Deny Me”


È disponibile da oggi in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica il nuovo brano inedito dei PEARL JAM “CAN’T DENY ME”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album della band di Seattle.

Coprodotto dalla band e da Brendan O’Brien, questa canzone segna il ritorno dei Pearl Jam dall’uscita dell’ultimo disco di inediti del 2013 “Lightning Bolt” (album certificato Platino in Italia).

La canzone è stata registrata a Seattle lo scorso febbraio ed è stata scritta da Mike McCready con le parole di Eddie Vedder. L’artwork del singolo è stato curato da Jeff Ament e Kevin Shuss.

Questi i crediti:

Jeff Ament – basso

Matt Cameron – batteria e percussioni

Stone Gossard – chitarra

Mike McCready – chitarra, percussioni, macchina da scrivere

Eddie Vedder – voce e chitarra

I Pearl Jam partiranno oggi per il loro tour in Sud America (prima data a Santiago del Cile). Tutte le date sul sito ufficiale della band.

Nel 2018 la band festeggia i 27 anni di carriera tra live e album, ricevendo ogni volta ottime critiche. La band ha venduto oltre 85 milioni di copie nel mondo ed è stata inserita nella Roll Hall of Fame.

Newsletter


Guarda anche...

Pearl Jam

“Dark Matter” il nuovo singolo dei Pearl Jam

È finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dei Pearl Jam, intitolato “Dark Matter”, disponibile da venerdì 16 febbraio …