Paramount Channel: ecco gli highlights da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì per gli amanti dei telefilm andranno in onda gli episodi delle serie TV di grande successo targate Paramount Channel.

A partire da questa settimana dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40, andrà in onda la sit-com americana 8 Semplici Regole. Ogni giorno saranno trasmessi gli episodi della serie TV che racconta le vicende di Paul Hennessy che, dopo aver trascorso una vita in giro per lavoro e lontano dalla famiglia, decide di tornare a casa e di essere più presente. Ormai i figli sono già diventati grandi e in continuo conflitto adolescenziale. Paul stabilisce così 8 semplici regole da seguire. Tra i protagonisti della serie troviamo una giovanissima Kaley Cuoco, oggi star di The Big Bang Theory.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento con Spongebob, la spugna marina più divertente del mondo sottomarino, protagonista di improbabili e comiche avventure che faranno divertire bambini di ogni età.

Dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, gli spettatori di Paramount Channel rivivranno le atmosfere del lontano West con gli episodi della serie La Casa nella Prateria attraverso i racconti della piccola Laura e le appassionanti vicende della sua vita quotidiana.

Prosegue l’appuntamento della pausa pranzo per gli story lovers firmato Paramount Channel. Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda film che raccontano storie intriganti e divertenti che faranno trascorrere piacevolmente l’ora di pranzo a tutta la famiglia. Tra le pellicole selezionate questa settimana, giovedì 29 marzo andrà in onda Matrimonio a 4 mani, diretto nel 1996 da Andy Tennant, con Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen, Steve Guttenberg e Kirstie Alley. In questa esilarante commedia, le protagoniste sono Amanda (Mary-Kate Olsen) e Alissa (Ashley Olsen), due bambine praticamente identiche che hanno vite totalmente differenti ma diventano amiche e decidono di scambiarsi i rispettivi ruoli. Si legheranno così tanto a tal punto da cercare di far sposare il ricco Roger (Steve Guttemberg), padre vedovo di Alissa, con la dolce Diane (Kirstie Alley), direttrice dell’orfanotrofio in cui vive Amanda. Venerdì 30 marzo, le sorelle Olsen terranno ancora compagnia ai telespettatori con Due gemelle quasi famose, diretto nel 2003 con Ashley e Mary Olsen, Lukas Behnken e Brian Skala. Due sorelle gemelle, Shane e Lizzie, dai caratteri inconciliabili, non si vedono da anni e si ritrovano come concorrenti di un programma televisivo. La competizione prevede una gara di sopravvivenza in una terra ostile e ricca di insidie. Per riuscire a vincere la borsa di studio in palio le sorelle dovranno sforzarsi di andare d’accordo e nascondere le rispettive storie d’amore che violerebbero le regole del gioco.

La settimana di Paramount Channel dedicata ai grandi film inizia con una pellicola che farà felici gli appassionati del genere adventure. Lunedì 26 marzo alle 21.10 andrà in onda Master & Commander – sfida ai confini del mare, pellicola diretta nel 2003 da Peter Weir che ha vinto due premi Oscar. Recitano nel film Russell Crowe, Paul Bettany e James D’Arcy. Durante le guerre napoleoniche la nave della marina reale britannica Surprise, comandata dal capitano Jack Aubrey (Russell Crowe), viene attaccata da una imbarcazione francese molto più potente ed equipaggiata. Con il vascello fortemente danneggiato dall’attacco subito e metà dell’equipaggio ferito, Aubrey decide comunque di intraprendere un rischioso inseguimento per catturare i nemici. Questa decisione potrebbe regalare la gloria a lui e al suo equipaggio o consegnarli alla morte.

L’appuntamento con il grande cinema prosegue martedì 27 marzo alle ore 21.10, quando andrà in onda Jerry Maguire, film diretto nel 1996 da Cameron Crowe con Tom Cruise, Renée Zellweger e Cuba Gooding, vincitore del premio Oscar come attore non protagonista. Jerry (Tom Cruise), ambizioso e senza scrupoli, è uno dei più importanti agenti sportivi americani e ha sotto contratto grandi stelle del mondo dello sport. Dopo aver osato scrivere un documento che va contro i dirigenti sportivi americani la sua vita cambia improvvisamente. Isolato da tutto il mondo sportivo, Jerry troverà inaspettatamente l’appoggio del campione di football in ascesa Rod Tidwell (Cuba Gooding) che deciderà di affidargli la sua carriera. L’agente lo aiuterà a diventare un campione e, allo stesso tempo, rilancerà sé stesso.

Mercoledì 28 marzo, in prima serata, alle ore 21.10, per tutti gli appassionati di light crime andrà in onda in PRIMA TV ASSOLUTA un nuovo episodio di Garage Sale Mistery, la serie che si ispira al romanzo di Suzi Weinert Garage Sale Stalker. Jennifer è un’antiquaria con la passione per i gialli che risolve puntualmente casi di omicidio, con l’aiuto dell’amica Danielle e della figlia Hanna. In questo undicesimo episodio, La voce dell’assassino, il dottor Vedders viene ucciso nel giorno del suo pensionamento. Jennifer e Danielle trovano ad un mercatino un vecchio registratore sul quale sono incise le ultime parole del dottore: “Qualcuno sta cercando di uccidermi”. Jennifer inizierà quindi la sua indagine e si metterà sulle tracce dell’assassino, che cercherà di uccidere anche lei. Fortunatamente però riuscirà a liberarsi e a consegnare, anche stavolta, l’omicida alla giustizia.

Per le feste di Pasqua Paramount Channel propone un palinsesto speciale per i propri telespettatori. Scenderanno in campo gli eroi più forti della storia, dal mitologico Noah al semidio Hercules, per una programmazione ricca di avventura e adrenalina. Il canale 27 regalerà agli spettatori maratone di film per tutto il weekend in cui certamente non mancheranno le emozioni.

Giovedì 29 marzo avrà inizio la programmazione speciale per trascorrere al meglio le festività in famiglia. Alle ore 21.10, andrà infatti in onda Noah, pellicola diretta nel 2014 da Darren Aronofsky con un cast di altissimo livello: Russell Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson e Anthony Hopkins. Noah è stato prescelto da Dio per eseguire le sue volontà sulla Terra: deve costruire un’arca capace di contenere due esemplari di tutte le specie animali per metterli in salvo dall’arrivo di un diluvio che sommergerà tutte le terre emerse per lungo tempo. Il suo sacrificio, però, farà sorgere un forte conflitto con la sua famiglia e anche con sé stesso, mettendo a dura prova le sue certezze.

Venerdì 30 marzo prosegue la programmazione dedicata alle le festività pasquali, pensata per tutta la famiglia. Nel pomeriggio andrà in onda il cartone Alvin Superstar 2, diretto da Betty Thomas. Alvin e i suoi fratelli, Simon e Theodore, sono rockstar famosissime ma il loro tutore, Dave, non è d’accordo con il loro stile di vita pieno di eccessi e cercherà di farli tornare a scuola. I tre scoiattolini, in questa nuova avventura dovranno vedersela con i loro corrispettivi femminili, le divertenti Chipettes: Brittany, Jeanett ed Eleanor. Le gag e le risate per i più piccini, e non solo, saranno assicurate. La prima serata di Paramount Channel sarà invece dedicata agli appassionati di light crime. Alle ore 21.10 andranno in onda gli episodi di Padre Brown, l’infallibile parroco di Kembleford che risolve tutti i misteri della sua cittadina. Il suo intuito e la sua passione per i gialli aiutano puntualmente la polizia a scovare tutti i colpevoli dei delitti commessi.

La programmazione di sabato 31 marzo prevede una maratona di film che accompagnerà grandi e piccini dalle prime ore del mattino fino a tarda notte. A partire dalle ore 12.40 andranno in onda tre film che terranno incollati gli spettatori al teleschermo: La famiglia Addams, La famiglia Addams 2 e Tartarughe Ninja. In prima serata ancora un grande film targato Paramount Channel. Alle ore 21.10 verrà trasmesso Non siamo angeli, commedia diretta nel 1989 da Neil Jordan con Sean Penn, Demi Moore, Robert De Niro e James Russo, remake dell’omonimo film girato nel 1955 da Michael Curtiz. Jim (Sean Penn) e Ned (Robert De Niro) evadono da un carcere americano e si rifugiano in un paesino vicino al confine con il Canada dove vengono scambiati per uomini di Chiesa. Approfittano immediatamente dell’opportunità e si fingono alti prelati per passare inosservati. L’arrivo di un compagno di prigione (James Russo) rischia di smascherarli ma, paradossalmente, riescono ad essere convincenti nel nuovo ruolo assunto. Ned scoprirà l’amore per la bellissima Molly (Demi Moore) e Jim, inaspettatamente, quello per la religione.

Paramount Channel augura buona Pasqua a tutti i suoi spettatori proponendo una seconda maratona di grandi film per tutta la famiglia. Alle ore 17.25 di domenica 1 aprile andrà in onda The Italian Job, con Charlize Theron e Edward Norton, seguito da A testa alta, con Dwayne Johnson e Neal McDonough. Per tutti gli amanti del genere fantasy-adventure, in prima serata a partire dalle ore 21.10 andrà in onda Hercules: il guerriero, diretto nel 2014 da Brett Ratner con Dwayne Johnson, Askel Henie e Rufus Sewell. Hercules, figlio del re degli Dei Zeus, non è né uomo né Dio, condizione che gli ha causato non poche sofferenze. Dopo aver affrontato le leggendarie dodici fatiche, ha voltato le spalle agli Dei ed è diventato un mercenario famoso per la sua spietatezza e sete di sangue. Verrà chiamato dal re di Tracia per formare il più grande esercito della Terra e si misurerà con avversari che metteranno a dura prova la sua forza mitologica e lo condurranno a riflettere su se stesso.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …