Thema: online il video del nuovo singolo “Il nostro giorno”

foto di Francesco Prandoni

Da oggi, venerdì 30 marzo, è online su YouTube il video de “IL NOSTRO GIORNO”, primo singolo estratto dall’album d’esordio della band THEMA, in uscita a maggio.

“Il nostro giorno” è un inno che invita a vivere a pieno la vita, le proprie passioni ed emozioni senza aver paura degli ostacoli. Un messaggio di incoraggiamento rivolto a tutti coloro che sognano di raggiungere un obiettivo che sembra impossibile ma il “nuovo giorno” è alle porte per tutti, basta soltanto volerlo e rimboccarsi le maniche. La melodia del brano si caratterizza per una sonorità che rivela un mix tra il genere pop, rock e musica elettronica.

Protagonisti del video, regia di Antonio Zappadu, sono proprio i 4 musicisti, Thomas, Stefano, Mattia e Luca, insieme all’attrice Giorgia Soleri all’interno dello studio fotografico Cross Studio di Milano.

«“Il nostro giorno” è un brano che descrive appieno la carica esplosiva del nostro gruppo – racconta Thomas Moschen, voce della band – Il testo, semplice e diretto, vuole essere un chiaro messaggio per tutti: il “proprio giorno” può arrivare in qualunque momento soprattutto se si vive con passione ciò che si fa. Il qualche modo il testo ricorda anche che, prima o poi, la ruota gira per tutti. Abbiamo voluto realizzare per questo brano un video semplice e spensierato, come d’altronde lo è il brano. Musicisti e fotomodella posano davanti all’obiettivo in maniera goliardica godendosi il loro giorno».

Newsletter


Guarda anche...

Thema

Thema: venerdì 1 febbraio esce il nuovo Ep “Fuiste solamente mia”

Da domani, venerdì 1 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital …