Max, Nek e Renga: sabato all’Arena di Verona arriva il tour del trio che sta conquistando tutta Italia


Dopo il grande successo delle due date milanesi, “MAX NEK RENGA, IL TOUR”, il tour nei principali palasport italiani di MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA domani, sabato 28 aprile, arriverà nella splendida cornice dell’Arena di Verona!

Sul palco i tre artisti porteranno tutte le hit dei rispettivi repertori reinterpretate a tre voci e non solo; hit che sono state raccolte anche in “MAX NEK RENGA, IL DISCO” (F&P Group / Warner Music), l’album di Max, Nek e Renga attualmente disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP.

Queste tutte le prossime date del tour: 30 giugno al Collisioni Festival di Barolo-Cuneo, 1 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano, l’11 luglio alla Villa Manin di Codroipo – Udine, il 13 luglio al Moon & Stars Festival di LOCARNO, il 14 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca.

I biglietti per le date sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Durante il tour, Max, Nek e Renga sono accompagnati sul palco da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

Newsletter


Guarda anche...

Nek Renga

Renga e Nek: online il video di “Pazzo di te”

È online il video del brano “PAZZO DI TE”, con cui Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani sono insieme …