Paramount Channel: gli highlights da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì continuano gli appuntamenti quotidiani con gli episodi delle serie TV più amate dal pubblico.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa l’appuntamento è con Spongebob, la spugna marina più divertente e avventurosa del mondo sottomarino.

Gli spettatori saranno trasportati nelle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, attraverso gli avvincenti racconti della piccola Laura.

Dal lunedì al venerdì alle ore 15.30, torna l’appuntamento per amanti del light crime con gli episodi della serie TV Suor Therese in cui una suora ex poliziotta (Dominique Lavanant) dopo dieci anni decide di dedicarsi nuovamente alla risoluzione di misteri grazie al suo intuito e all’insistenza della madre superiora, grande appassionata di romanzi gialli.

Risate assicurate per tutta la famiglia dal lunedì al venerdì alle ore 19.40, quando andranno in onda gli episodi della sit-com statunitense che ha fatto innamorare il pubblico degli anni ’90: La Tata. La serie TV divertirà grandi e piccini con le esilaranti vicende di Francesca Cacace (interpretata da una simpaticissima Fran Drescher), la bambinaia accolta dalla famiglia del produttore newyorkese Maxwell Sheffield. Tra l’ironia pungente del maggiordomo Niles e la buffa gelosia dell’assistente di Maxwell C.C. Babcook, perdutamente innamorata del suo capo, il divertimento sarà garantito.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 inizia lunedì 30 aprile alle ore 21.10 con Mean Machine, film del 2001 diretto da Barry Sckolnick con Vinnie Jones e Jason Statham. Il protagonista Danny Meehan (Vinnie Jones), capitano della squadra nazionale di calcio inglese, viene accusato di aver contribuito a truccare il risultato della partita Inghilterra-Germania. In seguito alle pesanti accuse il capitano viene arrestato e condannato a tre mesi di reclusione dopo aver aggredito un poliziotto. In carcere, Danny non perderà la sua vocazione e proporrà al direttore di formare una squadra di calcio di detenuti che possa sfidare la nota squadra formata dai secondini della prigione. L’esito di quella partita acquisterà un significato particolare, ben più importante del semplice risultato sportivo.

Martedì 1° maggio andrà in onda alle ore 21.10 La grande scommessa in PRIMA TV FTA. Diretto nel 2015 da Adam McKay, il film vanta un cast eccezionale: Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carrell, con la partecipazione di Selena Gomez e Margot Robbie nei panni di loro stesse. La pellicola si è aggiudicata il Premio Oscar e un premio BAFTA, entrambi per la migliore sceneggiatura non originale, e ha ricevuto 5 nomination, oltre a una candidatura ai Golden Globe per la migliore sceneggiatura. Un piccolo gruppo di speculatori – composto da una coppia di ragazzi partiti da un garage con 100 mila dollari, un impiegato di Deutsche Bank (Ryan Gosling) e il finanziere che per primo fiutò la futura implosione del sistema (Christian Bale) – intuisce il possibile crollo del mercato immobiliare americano. Intendi a scommettere sul suo fallimento, contribuiranno allo scoppio della più grave crisi economica del dopoguerra. Sarà proprio il punto di vista inedito dei personaggi a guidare il telespettatore in una rappresentazione del tutto nuova del crack economico del 2008 attraverso fatti e personaggi reali.

A partire da questa settimana, e per tutti i mercoledì del mese di maggio, andranno in onda su Paramount Channel i quattro film per la TV di Gourmet Detective. La serie si compone di quattro film, in ciascuno dei quali l’esperto e affascinante consulente culinario Henry Ross (interpretato da Dylan Neal, già volto di Bob Adams nella famosa trilogia 50 Sfumature) e la detective Maggie Prince (Brooke Burns) dovranno collaborare per risolvere insieme dei misteriosi casi di omicidio. La serie è unica nel suo genere e ha riscosso particolare successo negli USA poiché unisce due tematiche molto seguite dal pubblico: crime e cucina. Mercoledì 2 maggio alle ore 21.10 andrà in onda il primo dei quattro film TV intitolato proprio Gourmet Detective. Henry Ross, particolarmente stimato a San Francisco nel settore dell’alta cucina, dovrà aiutare la scontrosa Maggie, volitiva mamma single, a risolvere uno sconvolgente caso di omicidio verificatosi a causa di un sabotaggio nel ristorante stellato gestito da un suo amico. Non senza scontri, i due lavoreranno fianco a fianco per decifrare ogni minimo indizio e indagare su tutti i professionisti culinari della città.

Giovedì 3 maggio alle ore 21.10 andrà in onda Un boss sotto stress, diretto da Harold Ramis nel 2003 con Robert De Niro e Billy Crystal, sequel del divertente film Terapia e pallottole. Il boss Paul Vitti sta scontando una lunga condanna in prigione ma qualcuno vuole ucciderlo. Finge quindi di essere in preda ad un attacco di follia per essere affidato alle cure di Ben Sobel, il suo analista. Ben sarà costretto ad ospitare il boss a casa sua, ad aiutarlo a trovare un lavoro e assicurarsi che righi dritto, non esattamente un compito semplice. Controvoglia, Paul accetterà questo ruolo ma dovrà fare i conti con i boss della malavita che si faranno vivi con intenzioni non proprio amichevoli.

Venerdì 4 maggio gli amanti del genere light crime avranno pane per i loro denti. A partire dalle ore 21.10, infatti, andrà in onda la serie TV Padre Brown. Nella cittadina di Kembleford il parroco locale Padre Brown è sempre coinvolto in casi misteriosi ed enigmatici che riesce a risolvere grazie al suo infallibile intuito.

L’intera serata di sabato 5 maggio sarà dedicata all’attore, produttore e regista Jackie Chan, protagonista di numerosi film di successo che gli hanno permesso di ricevere anche un premio Oscar alla carriera nel 2017. Alle ore 21.10 andrà in onda L’impero proibito film diretto da Rob Minkoff nel 2008 con Jackie Chan, Jet Li, Michael Angarano e Alexis Bridges. Un teenager americano, grande appassionato di cinema di Hong Kong e di film sul Kung-fu, ritrova in un banco dei pegni di Chinatown il bastone del leggendario guerriero cinese Re Scimmia. Dopo il ritrovamento della preziosa reliquia, il ragazzo viaggerà per tutta la Cina antica per unirsi a una squadra di guerrieri di arti marziali e liberare il Re Scimmia dalla prigionia. A seguire andrà in onda Terremoto nel Bronx, film diretto da Stanley Tong nel 1995 con Jackie Chan, Anita Mui e Bill Tung. Il giovane poliziotto Keung di Hong Kong si reca a New York per le nozze dello zio, ma finisce per cacciarsi nei guai, come sempre. Dopo aver sedotto una ragazza appartenente a una banda di teppisti entrerà in possesso di alcuni diamanti rubati. Dovrà presto difendersi dai pericolosi criminali intenzionati a recuperare il prezioso bottino.

Domenica 6 aprile per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda alle ore 21.10 il film Watchmen, trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons. La pellicola è stata diretta nel 2009 da Zack Snyder, con Malin Akerman, Billy Crudup, Patrick Wilson e Jackie Earle Haley. In un immaginario 1985, i supereroi sono conosciuti e accettati dalla società ma qualcuno sta cercando di eliminarli. Dopo che uno dei veterani viene brutalmente assassinato, i supereroi supereranno le loro divergenze per unirsi contro il nemico comune: il governo. Indagando alla ricerca dell’assassino scopriranno una cospirazione che potrebbe condurre a conseguenze catastrofiche per il futuro di tutta l’umanità.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …