Al via il “Dediche e manie tour 2018” di Biagio Antonacci

Crediti Francesco Prandoni

Dopo il grande successo della prima parte del tour, che ha collezionato ben 12 sold out, e delle due date in Russia, Biagio Antonacci è pronto a tornare sul palco dei principali palasport italiani con il suo DEDICHE E MANIE TOUR 2018. La tournée debutterà stasera con uno strepitoso tutto esaurito da Acireale, città che ha già accolto con entusiasmo ben due date della prima parte del tour, andate anch’esse esaurite in breve tempo, per arrivare poi a Bari, Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV) Roma e Bologna per il gran finale di questo meraviglioso viaggio.

In questo tour, oltre a ripercorrere la sua carriera con le canzoni più note del suo repertorio, Biagio porterà sul palco i brani contenuti in DEDICHE E MANIE, l’album uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music.

Nel frattempo il nuovo singolo Mio fratello, una storia universale, di una e mille famiglie, è stabile tra i brani più suonati dalle radio. Il video di MIO FRATELLO è un piccolo film con la straordinaria partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello per la prima volta insieme e per la prima volta ospiti di un videoclip e la regia di Gabriele Muccino, grande regista internazionale che ha tratteggiato con le immagini una storia, trasformando il clip in un corto cinematografico.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per tutte le date del tour Biagio Antonacci ha scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino.

RTL 102.5 è radio partner del tour.

Newsletter


Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …