Martin Solveig in concerto il 28 luglio al Parco di Monza


MARTIN SOLVEIG è il nuovo nome che si aggiunge alla line up di UNITE With Tomorrowland Italia, l’imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 luglio al Parco di Monza!

Il dj e producer francese è uno dei più apprezzati del panorama europeo grazie al suo mix di house e electro. L’artista, con oltre un milione di like su Facebook, è stato consacrato dalla collaborazione con Madonna per l’album MDNA; ha lavorato con Dragonette alla sua più famosa hit “Hello”; tra le sue produzioni più recenti “Places” feat Ina Wroldsen e “All Stars” feat Alma. Anche lui è stato tra gli headliner di Tomorrowland 2017 .

Martin Solveig si aggiunge ai primi nomi della corposa line up che farà ballare i fortunati spettatori che si sono aggiudicati il biglietto di UNITE With Tomorrowland Italia prima del sold out, insieme a Klingande, Yves V e Mike Dem.

KLINGANDE, il giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, è arrivato sotto i riflettori internazionali con “Jubel” nel 2013, pluri premiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra gli ultimi: Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).

Il dj belga YVES V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo “Magnolia”.

Newsletter


Guarda anche...

Martin Solveig

Martin Solveig: da venerdì in radio il nuovo singolo “My Love”

MARTIN SOLVEIG torna nelle radio italiane da venerdì 20 luglio con il nuovo singolo “MY …