Ermal Meta e Fabrizio Moro alla sfida dell’Eurovision 2018

foto di Paolo De Francesco

Saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro a rappresentare l’Italia su Rai1, in diretta sabato 12 maggio – in simulcast su Rai Radio2 – per la finalissima della 63esima edizione dell’Eurovision Song Contest, la manifestazione internazionale che raccoglie il meglio della produzione europea e che quest’anno si tiene a Lisbona.

La Rai seguirà tutto l’evento con una programmazione dedicata in tv e alla radio: martedì 8 e giovedì 10 maggio sarà Rai4 a trasmettere in diretta, dalle 20.50, le semifinali con la conduzione di Carolina Di Domenico e Saverio Raimondo.

La finale di sabato 12 andrà in onda su Rai1 dalle 20.35: le canzoni dei 26 paesi finalisti saranno commentate in diretta da Federico Russo e Serena Rossi, protagonisti anche dell’anteprima, pensata per scaldare i motori.
Anche Radio2 – radio ufficiale della gara – seguirà in diretta la finale e la proclamazione del vincitore di quest’anno con la conduzione affidata a Carolina Di Domenico ed Ema Stockholma.

Newsletter

 


Guarda anche...

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro in “Una vita intera tour 2024”

Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista …