Antonella Ferrari tra i protagonisti di “Liberi tutti…di immaginare e costruire un mondo libero dalla sclerosi multipla”

foto Davide Zanesi

Il 29 maggio Antonella Ferrari sarà tra i protagonisti di “Liberi tutti…di immaginare e costruire un mondo libero dalla sclerosi multipla”, spettacolo teatrale promosso da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in collaborazione con Trenta Ore per la Vita che si terrà a Roma, al Teatro Brancaccio.

L’attrice, da anni impegnata nella lotta contro la sclerosi multipla e madrina di AISM, sarà sul palco portando un pezzo del suo spettacolo “Più Forte del Destino”, in tour da 4 anni con grande successo di pubblico e critica.

“Due anni fa Lorella Cuccarini, alla quale mi lega un’amicizia sincera da tanti anni, mi ha regalato la sua partecipazione nella tappa romana del mio spettacolo, proprio in occasione della Settimana della Sclerosi Multipla. Quando mi ha proposto di partecipare a Liberi tutti , quindi, sono stata felicissima di accettare”.

“Liberi tutti…” sarà una serata di grandi emozioni, positività e un pizzico di leggerezza, dedicata a AISM e al suo impegno che dura da 50 anni.

“Liberi tutti…” è scritto e diretto da Silvio Testi, tratto dal format “Un’Onda Per la Vita”, un nuovo modo per emozionare, informare, intrattenere e far sentire il pubblico parte attiva di un cambiamento.

“Silvio Testi mi ha chiesto di portare un estratto del mio Più forte del destino proprio perchè Lorella l’aveva trovato di grande impatto sul tema e perfettamente in linea con la loro idea di comunicazione positiva. Con questo spettacolo ho voluto dimostrare che anche la sclerosi multipla può essere raccontata con ironia e leggerezza e sono felice che anche Liberi tutti abbia questo filo conduttore”

Il ricavato dello spettacolo andrà a sostenere progetti di ricerca per la sclerosi multipla.

Newsletter


Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …