Nasce Casa Landella. Il comico della tv e la modella romagnola come Sandra e Raimondo


Il Comico di Zelig e Colorado, Giovanni d’Angella, e la Modella e Attrice Romagnola, Penelope Landini, danno il via alla Nuovissima serie Web “Casa Landella” dove, come due novelli Sandra e Raimondo, ci accolgono nell’intimità della loro vita, fatta di liti, conflitti, abitudini e manie comuni a tutte le coppie ma con in più la voglia di riderci sopra! Casa Landella è il progetto artistico e di vita di una Speciale Coppia Normale.

«Sono anni che guardo il web come un territorio fertile da coltivare, ma essendo io pigro» – ironizza Giovanni – «ho sempre trovato una scusa buona per non farlo. E’ bastato che Penelope facesse leva sui miei sentimenti più nobili, ovvero mi ha nascosto la play station, perchè io trovassi il giusto slancio».

«A Casa Landella vige l’amore, il rispetto e la democrazia, purché si faccia come dico io» – ci ha detto sorridendo Penelope – «ovviamente il progetto è nato dal desiderio di entrambi di far conoscere la forza della nostra coppia, perchè io e Giovanni sul palco facciamo tanto ridere, ma a casa molto di più».

Casa Landella è presente da due settimane anche su Facebook e su Instagram, con due pagine già molto attive, dove ogni giorni vengono pubblicati nuovi contenuti ed immagini divertenti, oltre alle riprese dei backstage di tutti i loro video.

Nel primo episodio Giovanni e Penelope partono col botto, comunicando alla rete qualcosa che ancora non sanno neppure i loro genitori.

Newsletter


Guarda anche...

Giovanni DAngella e Penelope Landini

Giovanni D’Angella e Penelope Landini in “Landella Live” sul palco dell’Oltheatre Al De Sica

Sabato 10 novembre, alle ore 21, Giovanni D’Angella e Penelope Landini saranno sul palco dell’Oltheatre …