Paramount Channel: programmazione per la settimana dal 4 al 10 giugno


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 4 a domenica 10 giugno.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Gli spettatori potranno lasciarsi conquistare dalle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, dal lunedì al venerdì alle ore 11.45, grazie racconti della piccola Laura.

Tante risate e divertimento per tutta la famiglia con La tata, in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì alle ore 19.40. La sit-com propone le esilaranti vicende della babysitter Francesca Cacace, interpretata da una fantastica Fran Drescher, che viene assunta dalla ricca famiglia newyorkese di Maxwell Sheffield. Insieme a lei anche l’irriverente maggiordomo Niles e C.C. Babcock, innamorata del suo capo, che intratterranno i telespettatori facendo sorridere grandi e bambini.

La settimana si apre lunedì 4 giugno alle ore 21.10 con Tin cup, film del 1996 diretto da Ron Shelton con Kevin Costner, Rene Russo e Don Johnson. Roy McAvoy, soprannominato “Tin Cup”, è un ex giocatore di golf che dopo aver rinunciato al suo futuro da professionista dà lezioni nel club di una piccola cittadina del Texas. La sua carriera da golfista avrebbe potuto essere notevole, ma così non è stato a causa del suo carattere imprudente e testardo. Agli allievi di Roy si aggiunge Molly Griswold, psicologa e fidanzata del suo rivale di sempre, David Simms, campione di golf di fama mondiale. Ben presto Roy si innamora di lei e per conquistarla decide di partecipare all’US Open, il più noto e difficile torneo di golf degli Stati Uniti. Una sfida impegnativa per Roy, ma anche la migliore occasione di riscatto.

Martedì 5 giugno alle ore 21.10 andrà in onda Il gigante di Ferro, un film d’animazione del 1999 diretto da Brad Bird, liberamente tratto dal libro di Ted Hughes intitolato L’uomo di ferro. Siamo negli anni ’50, durante la guerra fredda, quando una strana e gigantesca creatura compare improvvisamente nel corso di una tempesta, travolgendo un peschereccio sul quale era presente un marinaio, unico testimone dell’accaduto. L’uomo, miracolosamente salvo, prova a raccontare ciò che ha visto. Nessuno gli crederà fino a quando Hogarth, un bambino testardo e curioso, farà un incontro molto speciale con il misterioso robot: si tratta di un gigante di ferro che viene dallo spazio. Il bambino dovrà allora proteggere il suo nuovo amico dalle forze del governo americano, che cercheranno di distruggere colui che vedono come una minaccia mortale.

Mercoledì 6 maggio un nuovo appuntamento attende i telespettatori appassionati del genere light crime: a partire dalle 21.10 sarà trasmesso in PRIMA TV ASSOLUTA il primo episodio della serie di film TV Cassandre. Il commissario Florence Cassandre (Gwendoline Hamon) sta per essere promossa a capo del prestigioso 36° distretto di Quai des Orfèvres a Parigi, quando sceglie di rinunciare all’avanzamento di carriera per trasferirsi ad Annecy e stare vicina a suo figlio, in un momento difficile della sua vita. Nel primo episodio, intitolato “Il salto dell’angelo”, Cassandre scoprirà presto che la tranquillità di Annecy è solo apparente. Avrà il compito di indagare sul ritrovamento del cadavere di Agathe Morand, appartenente a una delle famiglie più in vista della regione e misteriosamente uccisa e lasciata avvolta nella tela di un parapendio. Oltre a dover affrontare la scontrosità dei nuovi colleghi, Cassandre si troverà immersa in un complesso intrigo fatto di tradimenti, ricatti e violenza.

Giovedì 7 giugno l’appuntamento in prima serata sul canale 27, alle 21.10, sarà con In her shoes – Se fossi lei, una commedia del 2005 diretta da Curtis Hanson con protagoniste la fantastica Cameron Diaz e Toni Collette. Maggie e Rose sono due sorelle con caratteri profondamente diversi: allegra, incosciente e immatura una, seria e diligente l’altra. L’unica passione che sembra accomunarle sono le scarpe. Una sera Rose, rientrata a casa, scopre che il suo fidanzato la tradisce proprio con sua sorella. In seguito a questo avvenimento il loro rapporto si interrompe bruscamente. Mentre Rose scopre l’amore in un collega di lavoro, Meggie decide di trasferirsi dalla nonna, che proverà in tutti i modi a far riavvicinare le due sorelle.

Venerdì 8 giugno la prima serata sarà ancora una volta dedicata agli amanti del giallo. A partire dalle ore 21.10, andrà in onda IN PRIMA TV ASSOLUTA gli episodi della sesta stagione di Padre Brown, la serie ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner, che vede Mark Williams nei panni del protagonista. Il parroco della Chiesa di St. Mary, appassionato di enigmistica e gialli d’autore e dotato di un brillante intuito, sarà nuovamente coinvolto nella risoluzione dei misteriosi casi criminali che turbano la tranquilla vita di Kembleford. Un innato talento insieme a una spiccata sensibilità nel comprendere gli altri – sviluppata grazie ad anni di confessioni – giocheranno a favore di Padre Brown nell’affrontare nuovi delitti, in compagnia dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, la segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 9 giugno sarà dedicata al regista Brian De Palma. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda Il falò delle vanità, film diretto nel 1990 e tratto dall’omonimo best seller di Tom Wolfe, che vede come protagonisti Tom Hanks, Bruce Willis, Melanie Griffith e Morgan Freeman. Sherman McCoy è un ricco operatore di borsa che si gode la sua vita dorata fatta di auto di lusso e feste mondane. Una sera, mentre l’uomo è in auto con la sua amante, Maria, sbaglia percorso. La coppia si ritrova nel Bronx e subisce una rapina. La donna, in preda al panico, si mette al volante per fuggire e accidentalmente investe uno dei rapinatori, obbligando Sherman a fuggire. A volere giustizia sull’episodio saranno la polizia, in cerca del proprietario della lussuosa automobile che ha causato l’incidente e il Reverendo Bacon, che vorrebbe trasformare l’episodio di pirateria stradale in un caso per richiamare l’attenzione dell’intera comunità nera del Bronx. Dopo un periodo di indagini McCoy viene arrestato, ma proprio quando tutto sembrerebbe perduto avviene il ritrovamento di un nastro in grado di scagionarlo.

Gli appuntamenti della settimana si concludono domenica 10 giugno con un nuovo titolo del ciclo TOP OF THE WEEK. Alle ore 21.10 andrà in onda Il tesoro dell’Amazzonia, film d’avventura diretto nel 2004 da Peter Berg con Dwayne Johnson e Seann William Scott. Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, riceve l’incarico da un uomo di mettersi alla ricerca del figlio Travis, partito da tempo per un viaggio in Brasile e scomparso nella foresta amazzonica. La missione si rivelerà più difficile del previsto, non solo perché il ragazzo non ha alcuna intenzione di rinunciare al viaggio, ma anche a causa di Mariana, una giovane del posto esperta dei misteri della giungla, e di Hatcher, un folle tiranno che sfrutta la foresta e i suoi abitanti per arricchirsi.

Newsletter


Guarda anche...

Book-Club

Book Club – Tutto può Succedere, dal 4 aprile al cinema

Book Club – Tutto può Succedere, un film di Bill Holderman con Jane Fonda, Diane …