OneRepublic & Vegas Jones: da venerdì in radio il singolo “Start Again”


Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 15 giugno e negli store digitali dal 22 giugno “START AGAIN”, il singolo dei OneRepublic che vede per la prima volta la band americana multiplatino collaborare con l’artista italiano VEGAS JONES.

“Quando ti dicono che non puoi farlo è il momento di dimostrare il contrario e la vera vittoria arriva se i risultati sono completamente inaspettati – racconta così VEGAS JONES questa collaborazione – Nel mio percorso è facile incontrare muri che sembrano insuperabili. Qualcuno si tira indietro e qualcuno, come me, la prende come una sfida personale. Questa collaborazione con i ONEREPUBLIC è la dimostrazione che la passione e la dedizione possono portarti dove sembrava impensabile e, la cosa più soddisfacente è essere stato scelto per le mie capacità musicali. Qui parliamo di una canzone che va oltre i confini del rap, anzi mescola due generi differenti alla perfezione”.

Per l’artista milanese poi: “Tenere alto il livello in pezzi del genere con nomi così importanti è una vera sfida, ma sono sicuro che l’Italia è pronta a dimostrare quanto vale. È una vittoria ed un nuovo punto di partenza. START AGAIN!”

VEGAS JONES (all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994 da Cinisello Balsamo – MI) è il rapper rivelazione del 2018 da ormai 101 giorni consecutivi nella Top 10 di Spotify Italia (al momento alla posizione n.9 dopo essere arrivato alla prima posizione) con il suo singolo “MALIBU”, brano già certificato Platino che ha registrato più 22 milioni di stream su Spotify e oltre 21 milioni di views su YouTube.

Vegas Jones (nome d’arte che si ispira a Vincent Vega, personaggio del film di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” di cui Matteo è un grande ammiratore, e al rapper americano Nasir Jones -NAS – al quale Privitera ha voluto rendere omaggio) ha pubblicato il 23 marzo scorso il suo secondo disco “Bellaria”, album registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti.

Vegas Jones partirà a novembre per il suo “Bellaria: il Tour” che farà tappa il 2 novembre a Napoli, il 4 novembre a Milano, l’8 novembre a Venaria (To), il 9 novembre a Bologna e l’11 novembre a Roma.

Newsletter


Guarda anche...

OneRepublic X Assassin's Creed

I OneRepublic pubblicano il nuovo singolo “Mirage”

Dopo i sold out del Mediolanum Forum di Assago lo scorso ottobre e delle 4 date di questa estate a Roma, Napoli, …