Roma. 21 Giugno La Festa Della Musica Lungo il Tevere


Il 21 giugno dalle 17:00 alle 24:00 un evento unico nel suo genere nella straordinaria cornice del cuore pulsante di Roma.

Un battello attrezzato con strumenti e amplificatori navigherà le acque del Tevere tra Isola Tiberina, San Pietro e Castel Sant’Angelo, ospitando giovani artisti emergenti, band e big della musica italiana che regaleranno ore di intrattenimento in una location inedita.

Capitano del battello sarà il noto critico musicale Dario Salvatori accompagnato da Daniela Martani che condurranno la serata, presentando i tanti musicisti che si avvicenderanno sulla piattaforma galleggiante.

L’idea originale nasce da Marco Staccioli, dal produttore Marco Lecci e da Gianni Marsili, patron di LUNGO IL TEVERE, che ha già dato vita alla prima edizione di Opera sull’acqua, la scorsa estate, con la TOSCA. Sul battello, che prenderà ogni volta il via dall’imbarco della manifestazione all’altezza di Ponte Garibaldi, le grandi esibizioni di Edoardo Vianello, Andrea Febo, Marco Liotti e Fifty&fifty, gli Aquarius e Gabriele Deca. E ancora Cesare Rascel, il giovane tenore Marco Riccio, Claudia Zanè…e tanti, tanti altri!!

L’evento sarà visibile gratuitamente dalle banchine e dai ponti che sovrastano il tragitto previsto e che offrono un unico ed irripetibile posto in prima fila: Ponte Garibaldi, Ponte Sisto, Ponte Mazzini, Ponte Umberto e Ponte Regina Margherita.

Newsletter


Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …