Naike Rivelli protagonista di “90° Fahrenheit”, il nuovo video dei MotelNoire


Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con un nuovo singolo per l’estate 2018, “90° Fahrenheit” (Artist First), in radio dal 22 giugno.

Ad accompagnare il brano un videoclip diretto da Carlo Roberti che vede la partecipazione straordinaria di NAIKE RIVELLI.

«Carlo, il regista, aveva già lavorato in passato con Naike Rivelli su altre produzioni e quando ha ascoltato il brano ci ha subito proposto di coinvolgere lei – afferma la band – Naike è una bellissima ragazza ma è anche un personaggio scomodo che sa usare i social per scandalizzare e soprattutto per far riflettere sulle mostruosità del nostro bel paese. Perfetta per questo singolo. Massima stima e gratitudine. Questa canzone rappresenta la perfetta istantanea di un’Italia che cerca di farsi spazio in modo grossolano tra le grinfie di un mondo che si è evoluto troppo velocemente. Tra un selfie e uno spritz rimangono comunque le abitudini radicate di un Paese che vorrebbe cambiare senza mai staccarsi dal cordone ombelicale».

Newsletter


Guarda anche...

MotelNoire

MotelNoire opening act del tour de Le Vibrazioni. Da oggi in radio il nuovo singolo

Da venerdì, 16 marzo, è in rotazione radiofonica “TUTTI I GIORNI È DOMENICA” (Kappa Records), …