Angelique Cavallari in concorso alla 64a edizione del Taormina FilmFestival con “Seguimi” di Claudio Sestieri


L’attrice italo-francese Angelique Cavallari, protagonista del film “Seguimi” firmato da Claudio Sestieri, sarà ospite della 64a edizione del Taormina FilmFestival diretto da Silvia Bizio e Gianvito Casadonte. L’opera è, infatti, nella competizione ufficiale del celebre festival che quest’anno ospiterà numerosi ospiti internazionali come Marion Cotillard, Terry Giliam, Rupert Everett, Michele Placido, Maria Sole Tognazzi.

Nel film di Sestieri, Angelique interpreta l’ex campionessa olimpica Marta Strinati, un ruolo che le ha permesso di mettersi di nuovo in gioco e di mostrare tutto il suo talento in una degna prova d’attrice.

Intanto Angelique ha iniziato il progetto “Mancanza-Paradiso”, terza parte della trilogia di Stefano Odoardi, dove la vediamo unica protagonista sempre nelle vesti dell’Angelo. Per questo ha iniziato il suo percorso all’interno del Van Gogh Museum di Amsterdam, che proseguirà in alcuni dei musei più importanti al mondo.

La vediamo anche protagonista di un cortometraggio “La nuit” sempre diretto dal regista Odoardi, il quale anche ispirato dai brani da lei composti in Collection A. Qui interpreta Lelé, una cantante e compositrice di musica elettronica, che ritroverà un amore lontano. Il film è supportato dal fondo Mibac ed è il seguito dell’intenso cortometraggio “La Pluie”. Le riprese inizieranno ad ottobre.

Newsletter


Guarda anche...

Angelique Cavallari

Angelique Cavallari è Lelè ne “La nuit”, il nuovo cortometraggio di Stefano Odoardi

Sono appena terminate le riprese de “La nuit”, nuovo cortometraggio di Stefano Odoardi. Angelique Cavallari …