“Frères Ennemis” in concorso alla 75. Mostra del Cinema di Venezia


Sarà presentato in concorso alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Frères Ennemis, un thriller mozzafiato in cui tradimento, vendetta e sopravvivenza spingeranno i due travolgenti protagonisti a mettere in dubbio la lealtà e la fiducia verso i loro due mondi. Il film è interpretato da due tra i più iconici e brillanti attori della loro generazione, Matthias Schoenaerts (Blood Ties – La legge del sangue, The Danish Girl) e Reda Kateb (Tutto sua madre, Zero Dark Thirty), per la prima volta insieme sullo schermo. Dopo l’acclamato successo di Far From Men, Oelhoffen va alla ricerca di una fratellanza che superi i legami di sangue. Il film sarà distribuito in Italia il prossimo autunno da Europictures.

SINOSSI – Nati e cresciuti in una periferia in cui domina la legge del narcotraffico, Manuel e Driss erano come fratelli. Da adulti però finiscono per prendere strade opposte: Manuel ha scelto di abbracciare la vita del criminale, Driss l’ha rinnegata ed è diventato un poliziotto. Quando il più grande affare di Manuel va storto, i due uomini si incontrano di nuovo e si rendono conto che entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere nei loro mondi. Nonostante l’odio, fra tradimenti e rancori, riscoprono l’unica cosa rimasta a unirli nel profondo: l’attaccamento viscerale al luogo della loro infanzia.

Newsletter


Guarda anche...

Angélique Cavallari

Angélique Cavallari nel film “Dark Matter”

Angélique Cavallari è la coprotagonista del film “Dark Matter” di Stefano Odoardi che uscirà al cinema il 4 Maggio (distribuito da Superotto …