Paramount Channel: ecco gli appuntamenti della settimana dal 3 al 9 settembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 3 a domenica 9 settembre.

Questa settimana i telespettatori al rientro dalle ferie saranno accolti in perfetto stile Paramount dal grande cinema, tra film di culto, classici, prime TV e, soprattutto, da storie appassionanti.

Inoltre, in occasione della 75a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Paramount Channel trasmette ogni giorno fino a venerdì 7 settembre, nel cuore del pomeriggio, delle mini clip video intitolate Venezia 75: Diario dalla Mostra interamente dedicate ai momenti salienti della kermesse più attesa del Lido. L’autore e conduttore televisivo Riccardo Trombetta offre agli spettatori del canale 27 uno sguardo privilegiato sulle novità del grande evento della Laguna con dei veri e propri “bollettini” quotidiani per i più curiosi e gli amanti del grande cinema, che si chiuderanno sabato 8 settembre con un ultimo contenuto speciale, in apertura del prime time.

Si partirà lunedì 3 settembre quando alle ore 21.10 andrà in onda L’acchiappadenti, film del 2010 con regia di Michael Lembeck e protagonisti Dwayne Johnson e Ashley Judd. Derek Thompson è un giocatore di hockey su ghiaccio soprannominato anche “La Fata del Dentino” perché spesso e volentieri, durante gli scontri sul campo, è solito far saltare i denti agli avversari. Derek però è molto bravo anche in un’altra attività: infrangere i sogni dei più piccoli, esortandoli a non credere nelle fantasie. Ed è quello che cerca di fare anche con Carly, figlioletta della sua compagna, alla quale è caduto un dentino e attende con ansia un regalo da parte della “Fatina”. Quando nel mondo della Magia giunge voce del comportamento di Derek, gli viene prontamente imposta dalla Regina delle Fate una punizione: vivere per due settimane come “Fata del Dentino” e con tanto di ali e attrezzatura ad hoc occuparsi dei doni da recapitare ai bambini.

Martedì 4 settembre alle ore 21.10 andrà in onda Il Dottor Dolittle 2, commedia del 2001 diretta da Steve Carr con Eddie Murphy, Kristen Wilson e Raven-Symoné, sequel del divertentissimo Il Dottor Dolittle. In questo nuovo episodio, il dottore con il dono di comprendere il linguaggio degli animali si troverà alle prese con il salvataggio di una foresta che un gruppo di costruttori edili senza scrupoli vorrebbe radere al suolo. Il Dottor Dolittle allora per impedire l’abbattimento della foresta utilizza come pretesto la protezione dell’orsa e decide di trovarle un compagno in modo da garantire la conservazione della specie. Il piano del dottore sembra vincente ma non tutte le cose andranno come preventivato.

Mercoledì 5 settembre alle 21.10 andrà in onda Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, film del 2010 basato sul terzo romanzo del ciclo Le cronache di Narnia, con regia di Michael Apted e protagonisti Ben Barnes e William Moseley. Lucy ed Edmund si trovano a Cambridge quando si spalancano nuovamente le porte del regno di Narnia attraverso un dipinto che ritrae un veliero nel mare in tempesta. Questa volta con loro si trova anche l’insopportabile cugino Eustace, che una volta appreso di essere stato catapultato in un mondo fantastico, reagisce spaventandosi. Tuttavia, con il passare del tempo e l’incalzare delle vicende il ragazzino cambierà prospettiva, arrivando ad assumersi piena responsabilità dell’esperienza. Per salvare Narnia i nostri tre eroi insieme al principe Caspian dovranno esplorare isole misteriose, visitare una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontare creature magiche e spaventose per poi potersi ricongiungere con il loro amico e protettore, il “grande leone” Aslan.

Giovedì 6 settembre alle ore 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV FTA Io prima di te, film drammatico diretto nel 2016 da Thea Sharrock e tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes, che ne cura la sceneggiatura. Gli attori protagonisti sono Emilia Clarke, Sam Clafin, Charles Dance e Jenna Coleman. Luisa “Lou” Clark è una giovane di 26 anni che vive in una cittadina della campagna inglese. Non ha le idee chiare su cosa fare nella vita e cambia continuamente lavoro, anche per aiutare economicamente la sua famiglia. Trova un impiego come assistente del giovane e ricco banchiere Will Traynor, finito sulla sedia a rotelle improvvisamente per un incidente. Nonostante la stupenda storia d’amore che li travolgerà Will prenderà una decisione che sconvolgerà la sua vita e quella di Lou.

Venerdì 7 settembre alle 21.10 andrà in onda Innocenti bugie, film d’azione diretto nel 2010 da James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz e Peter Sarsgaard. June, una casalinga del Midwest americano, si ritrova in un complotto internazionale dopo aver conosciuto su un aereo il misterioso Milner ed essersene invaghita. L’uomo si rivelerà essere una spia e coinvolgerà Lou in un pericoloso viaggio intorno al mondo per proteggere una scoperta che potrebbe risolvere i problemi energetici dell’intero pianeta. Scatterà la scintilla tra i due?

La prima serata di sabato 8 settembre si aprirà con l’ultima delle mini clip video Venezia 75: Diario dalla Mostra dedicate ai momenti salienti della kermesse più attesa del Lido, che Paramount Channel ha trasmesso in occasione della 75a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A seguire, alle ore 21.10 andrà in onda Pulp Fiction, capolavoro diretto da Quentin Tarantino nel 1994, vincitore de la Palma d’Oro al Festival di Cannes e del Premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) sono due sicari con il compito di riappropriarsi di una misteriosa valigetta sottratta al loro capo, Marcellus Wallace (Ving Rhames). Wallace ha chiesto inoltre a Vincent di portare fuori sua moglie Mia (Uma Thurman) per alcuni giorni mentre lui sarà fuori città. Butch Coolidge (Bruce Willis) è invece un pugile affermato pagato da Wallace per perdere un combattimento. Anche se apparentemente le storie di questi individui sembrano scollegate tra loro, finiranno con l’intrecciarsi dando vita a una serie di divertenti, bizzarri e inaspettati eventi.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 9 settembre con un altro imperdibile appuntamento a tema action: The November Man, in onda in PRIMA TV FTA a partire dalle ore 21.10. Anche in questo caso si tratta di un thriller, diretto da Roger Donaldson con protagonisti Pierce Brosnan, Olga Kurylenko e Luke Bracey. Peter Deveraux, ex uomo di punta dell’Intelligence americana, conduce una vita tranquilla e appartata in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo ritiro per compiere un’ultima importante missione, si troverà in competizione con un suo ex allievo per rintracciare una donna, Alice Fournier, che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi di telefilm di grande successo.

Grandi emozioni attendono gli story lovers del canale 27 con Le sorelle McLeod, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.20. Protagoniste di questa fortunata saga familiare, ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Tante risate per tutta la famiglia in compagnia di una delle sit-com più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia americana insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai. Insomma, insieme alla famiglia Kyle ne vedremo delle belle.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …