Eleonora Mazzotti presentatrice del contest “Promuovi la tua musica”


Sabato 8 settembre Eleonora Mazzotti tornerà sul palco, in veste di presentatrice. L’occasione sarà “Promuovi la tua musica”, un contest creato dalla cantautrice Fanya Di Croce (e dalla sua casa discografica Smilax Publishing) dedicato ai giovani talenti e molto importante, dato che il vincitore avrà poi la possibilità di partecipare a Casa Sanremo.

Per l’occasione “Todo Rainbow”, il singolo estivo realizzato da Eleonora insieme a Dj Besford, è stato scelto come sigla di apertura della serata.

Decisamente un bel modo per festeggiare il suo rientro sulle scene, a poco più di due mesi dalla nascita della figlia Gaia.

“Sabato Gaia entrerà per la prima volta in un teatro. E starà con me, grazie alla pazienza del suo preziosissimo e amorevole papà. Sono così tante le cose che sto imparando proprio da lei in questi mesi, che non posso fare a meno di tenerla con me e respirare il suo profumo di bimba indifesa” – dice Eleonora Mazzotti – “Prima che nascesse mi chiedevo quale palco avrebbe respirato per primo ed eccoci qua: torno sulle scene tra una poppata e l’altra per dare sostegno alle giovani leve del canto italiano. A Casa Sanremo ero stata anche io dopo Castrocaro e ricordo ancora la vorticosa frenesia della settimana del Festival. A loro auguro di metterci tutto l’impegno, la passione e la dedizione di cui sono capaci. Anche nel mio programma radiofonico cerco di dare spazio ai giovani talenti, e mi fa piacere poterli sostenere e incoraggiare anche in questa occasione”.

Newsletter


Guarda anche...

Eleonora-Mazzotti

Eleonora Mazzotti testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO

Eleonora Mazzotti è diventata testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO, il primo marchio di …