Paramount Channel presenta gli highlights da lunedì 17 a domenica 23 settembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 10 a domenica 16 settembre.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi di telefilm di grande successo.

Grandi emozioni attendono gli story lovers del canale 27 con Le sorelle McLeod, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.20. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Tante risate per tutta la famiglia in compagnia di una delle sit-com più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia americana insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Gli appuntamenti con i titoli in prima serata si aprono questa settimana con un cult del cinema horror. Lunedì 17 settembre alle ore 21.10 andrà infatti in onda Dal tramonto all’alba, diretto nel 1996 da Robert Rodriguez e interpretato da George Clooney, Harvey Keitel, Juliette Lewis, Salma Hayek e Quentin Tarantino, che nell’occasione firma anche la sceneggiatura. La pellicola inaugura gli appuntamenti del lunedì in prima serata che vedranno protagonista George Clooney per tutto il mese di settembre. I fratelli Gecko, criminali senza scrupoli, sono in fuga verso il Messico dopo aver assassinato due persone nel corso del loro ultimo colpo. Per superare il confine e incontrare il boss Carlos, che ha promesso loro rifugio, i fratelli sequestrano la famiglia Fuller costringendola a trasportarli nascosti nel camper. Raggiunto il locale malfamato aperto dal tramonto all’alba e scelto come luogo dell’appuntamento, però, le cose prendono una piega inaspettata.

Nella prima serata di martedì 18 settembre, alle ore 21.10, Paramount Channel trasmetterà I love shopping, un cult per tutti i fashion victim del canale 27! Tratto dalla serie di romanzi che ha decretato il successo della scrittrice Sophie Kinsella, è stato diretto nel 2009 da P. J. Hogan e racconta delle avventure di Rebecca Bloomwood, interpretata da una frizzantissima Isla Fischer. Alle prese con un’altalenante carriera da giornalista e circa 17.000 dollari di debiti accumulati con le sue svariate carte di credito, Rebecca sogna di lavorare come redattrice per la sua rivista di moda preferita ma, ironia della sorte, troverà la sua strada iniziando a collaborare per la rivista “Far fortuna risparmiando”. Quando anche un uomo farà breccia nel suo cuore, sarà costretta a rivedere i suoi personali concetti di “costo” e “valore” per dare un nuovo inizio alla sua vita.

Mercoledì 19 settembre alle 21.10 andrà in onda un appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con Garage Sale Mistery. La serie di film TV trae ispirazione dal romanzo di Suzi Weinert, intitolato Garage Sale Stalker. La protagonista è Jennifer (Lori Luoghlin) antiquaria con la passione per i libri gialli, che si ritrova spesso coinvolta in casi di omicidio che puntualmente risolve con l’aiuto della sua amica Danielle (Sarah Strange) e la figlia Hanna (Sara Canning). In questo nono episodio, intitolato Messaggio di morte, Jennifer e Danielle conoscono nel loro negozio Cassie e Lita, che fanno parte della band di John Dalton, cantante di cui Danielle è fan sfegatata. Dopo aver inviato un messaggio che ne preannuncia il suicido, Lita viene trovata impiccata nel proprio appartamento. Jennifer non crede affatto al suicidio e indaga per trovare il colpevole che, anche stavolta, assicurerà alla giustizia.

Giovedì 20 settembre alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico Sweet November diretto nel 2000 da Pat O’Connor, con Charlize Theron, Kanu Reeves e Jason Isaacs. Un pubblicitario di San Francisco, Nelson, incontra Sara, una donna anticonformista e hippie. Pur essendo l’uno opposto all’altra, decidono di frequentarsi. Nessuno dei due sente la necessità di impegnarsi in una relazione ma non hanno tenuto in considerazione la possibilità di innamorarsi. A rovinare la loro storia appena sbocciata, la triste scoperta della grave malattia che ha colpito Sara. Decideranno di trascorrere insieme il mese di novembre, che cambierà le loro vite.

Venerdì 21 settembre, a partire dalle 21.10 torna sul canale 27 l’appuntamento con il PARAMOUNT CRIME TIME e le indagini di Padre Brown. Parroco della Chiesa di St. Mary, nell’apparentemente tranquilla città di Kembleford, Padre Brown si troverà nuovamente impegnato a risolvere misteriosi delitti. Grazie al suo geniale intuito aiuterà la polizia a scovare i colpevoli, con il prezioso supporto dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 22 settembre sarà all’insegna del genere fantasy. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film Il regno del fuoco, film del 2002 diretto da Rob Bownam con Matthew McConaughey, Christian Bale, Izabella Scrupco e Gerard Butler. Nel 2020, in uno scenario apocalittico, la Terra è dominata dai draghi e gli esseri umani cercano di sopravvivere difendendosi come possono. Quinn, che vent’anni prima aveva involontariamente risvegliato le malvagie creature, è uno dei leader delle piccole comunità assediate dai draghi. Dopo aver conosciuto il guerriero Van Zan si farà convincere da quest’ultimo ad andare a Londra per uccidere il capostipite dei draghi e salvare il genere umano dall’estinzione.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 23 settembre con un nuovo film del ciclo TOP OF THE WEEK. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda Il profumo del mosto selvatico, film drammatico diretto da Alfonso Arau nel 1995, con Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Keanu Reeves, Aitana Sanchez-Gijon e Angelica Aragon. Paul, venditore di cioccolatini tradito dalla moglie e deluso dalla vita, incontra casualmente Victoria, giovane figlia di immigrati ispanici di ritorno al vigneto di famiglia e terrorizzata all’idea di dover confessare al padre di essere rimasta incinta. Paul si propone di fingersi suo marito per darle la possibilità di affrontare suo padre, un uomo severo e autoritario.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …