Cris Cab torna con un nuovo singolo “Just Wanna Love You” feat. J Balvin


La hit “Liar Liar” (Top 10 della Global Airplay chart e della classifica dei singoli in 42 Paesi) insieme al suo mentore Pharrell Williams gli ha dato la notorietà internazionale consacrandolo superstar a livello mondiale.

Il 2018 segna il ritorno di Cris Crab con tanta buona musica. Il nuovo singolo, “Just Wanna Love You” feat. J Balvin, già disponibile in digitale, entrerà in rotazione da venerdì 28 settembre. Un infuso di suoni urban-pop-latin con la prestigiosa collaborazione dell’artista più “streammato” del mondo, J Balvin.

Il singolo segue “Laurent Perrier”, il brano che vede Cris duettare con un artista di spicco dell’hip hop latino, Farruko, e che ha mostrato la sua nuova direzione musicale: combinare i suoni urban con la musica latina. Con oltre 1 milione di stream in poche settimane, la canzone è anche diventata uno degli inni della Coppa del mondo FIFA 2018 lo scorso luglio.

La collaborazione tra Cris e J Balvin è arrivata in modo molto naturale: i due sono amici da diversi anni, molto prima che Balvin raggiungesse il grande successo negli Stati Uniti e in Europa. Cris ha fatto sentire la canzone ad alcune persone, tra cui Balvin, chiedendo consigli e commenti, ma a quest’ultimo “Just Wanna Love You” è piaciuta molto e così ha chiesto a Cris di poter partecipare. Pochi mesi dopo verrà pubblicato il brano. Il videoclip ufficiale è stato girato in parte nel sud della Francia e in parte a Miami, la città in cui vivono per la maggior parte del tempo entrambi gli artisti.


Guarda anche...

Cris-Cab-e-Giuliano-Palma

Cris Cab e Giuliano Palma insieme in ‘Bada Bing’, il nuovo singolo

Sarà in radio da venerdì 3 giugno “Bada Bing”, il nuovo singolo di Cris Cab …