I’ll be the one: il nuovo singolo di fefe per le NextGen Atp Finals


Disponibile da venerdì 5 ottobre I’LL BE THE ONE, il nuovo singolo di féfe, all’anagrafe Federica Sartori, che anticipa la pubblicazione del suo primo progetto discografico.

Sarà possibile ascoltare il brano anche in occasione delle Next Gen Atp Finals 2018, torneo internazionale al quale prendono parte i migliori giovani del circuito ATP e che sarà trasmesso in diretta dal 6 al 10 novembre su Supertennis Tv.

“La canzone – spiega Federica – si sofferma sui sacrifici e sul grande lavoro fatto dai giovani tennisti per riuscire a partecipare alle NextGen ATP Finals, sottolineando la soddisfazione di quando ci si guarda indietro e ci si rende conto che gli sforzi fatti hanno portato al raggiungimento dei propri sogni. Per loro è un punto di arrivo, ma anche un trampolino di lancio per entrare nel mondo dei campioni.”

Il videoclip, diretto da Stefano Ricco per Bright Crew, in anteprima su Supertennis Tv, ha la particolarità di esser stato girato in verticale il cui effetto è notevole su mobile, senza la necessità di ruotare gli schermi in orizzontale. Il video mette insieme le azioni che i giovani sono soliti compiere con i propri smartphone, come stories, dirette e post Instagram, selfie, videochiamate su FaceTime, messaggi Whatsapp: il filo conduttore è l’amore di due ragazzi accomunati dalla passione per il tennis.

Newsletter