Carl Brave: 13 luglio al Rock in Roma 2019


Dopo i sold out – a poche ore dall’apertura delle prevendite – del nuovo tour “Notti Brave a Teatro”, CARL BRAVE annuncia anche la sua prima data estiva al ROCK IN ROMA 2019 per un evento imperdibile, sabato 13 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Per CARL BRAVE si tratta di un gradito ritorno sul palco del festival, a distanza di un anno dal concerto al Rock in Roma 2018 insieme a Franco126.

Biglietti in prevendita su rockinroma.com e ticketone.it a partire dalle ore 17.00 di mercoledì 19 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 17.00 di sabato 22 dicembre.

CARL BRAVE torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018 ed entrato al primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO.

Newsletter


Guarda anche...

Indiegeno fest

All’Indiegeno Fest 2023 Carmen Consoli, Carl Brave, Luchè e molti altri

Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave …