Mostro: da oggi in radio e digital store il nuovo singolo “Non Voglio Morire”

foto Lorenzo Piermattei

Esce oggi in radio, “Non Voglio Morire”, il nuovo singolo di Mostro, prodotto da Prod by Enemies, per Honiro Label.

“Non Voglio Morire” – racconta Mostro – non è una preghiera, non è una lettera, questo è il mio inno alla vita. Ho scritto questa canzone in 15 minuti accecato da un visione, sentivo la necessità di dover scrivere quelle cose, di riportare alla luce il mio desiderio di vita, come un urlo silenzioso.

Il video del brano “ Non Voglio Morire”, con la regia affidata a Lorenzo Ambrogio.

 

Giorgio Ferrario, in arte Mostro, è un rapper della Honiro Label classe ’93. Prodotto della forte scuola romana del rap (uscito dal ceppo che ha generato anche Gemitaiz e Briga) ha conquistato l’attenzione con i suoi lavori sia in collaborazione con Lowlow, sia come solista: su tutti, l’album “La nave fantasma” del 2014 e “The illest vol. 1” del 2015, entrambi realizzati con la collaborazione del produttore musicale Yoshimitsu.
Degli album facevano parte anche pezzi come “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e “Solamente unico”, quest’ultimo inciso insieme a Briga.
Con Lowlow ha realizzato il disco “Scusate per il Sangue” ed il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato singolo d’oro dalla FIMI.
Nel 2017 dopo un lungo periodo di silenzio, il ritorno di Mostro in grande stile, dopo alcuni singoli nella primavera che hanno macinato e ottenuto ottimi riscontri (“Ogni Maledetto Giorno”, “Strike” e “Niente di Me”).
Il 1° Settembre 2017 è uscito il suo nuovo album solista “Ogni Maledetto Giorno” certificato disco d’Oro.
Un successo che ha permesso al rapper romano di entrare di diritto nell’Olimpo della musica italiana dei giorni nostri e che gli ha aperto le porte del WMA 2018. Nessuna novità visto che Mostro era riuscito già in precedenza a farsi notare dal pubblico italiano, grazie al brano “Supereroi falliti”, un singolo presente nell’album “Scusate per il sangue” raggiungendo anche con questo album la certificazione Oro dalla FIMI.
Il video ufficiale del singolo “Ogni Maledetto Giorno” conta su YouTube ben 2 milioni di visualizzazioni.
Esce, in radio e nei digital store, il 19 Dicembre 2018 il nuovo singolo “Non Voglio Morire”.

Newsletter


Guarda anche...

Not Good

“Killer” è il nuovo singolo di Not Good

“Killer” (Sony Music) è il nuovo singolo di Not Good che vede la collaborazione di …