Antonello Venditti raddoppia a Roma: nuova data il 9 marzo


Dopo il doppio sold-out a Roma il 21 e 22 dicembre, a grande richiesta si aggiunge una nuova data agli eventi live di ANTONELLO VENDITTI che arriverà per la quarta volta a Roma: il 9 marzo sempre al Palazzo dello Sport (Prevendite disponibili da oggi su ticketone.it, nei punti vendita abituali dal 04/01/2019).

Ultimi biglietti disponibili per la terza data di Roma dell’8 marzo, la grande festa ricca di sorprese e giorno del suo 70° compleanno.

Il nuovo appuntamento si aggiunge alla serie di eventi unici per celebrare i 40 anni di “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI”, uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana, dove Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

“SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” dopo i due sold-out del 21 e 22 dicembre al Palazzo dello sport di Roma prosegue il suo viaggio nel 2019: il 2 marzo sarà a Bologna, all’Unipol Arena, e l’8 marzo arriverà a Roma con una grande festa ricca di sorprese e poi ancora il 9 marzo con il nuovo appuntamento appena annunciato sempre al Palazzo dello Sport. Il 16 marzo sarà al Palapartenope di Napoli, il 22 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 29 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 aprile al Palaflorio di Bari e per concludere il 18 maggio a Genova al Rds Stadium e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti di “Sotto il segno dei pesci”, prodotto e organizzata da Friends & Partners, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Media partner del tour è RTL 102.5.

Newsletter


Guarda anche...

Musicante Award- Premio Pino Daniele

Musicante Award- Premio Pino Daniele per i giovani talenti musicali

Nasce il MUSICANTE AWARD – PREMIO PINO DANIELE, il Live Contest di musica pop rock rivolto a giovani …